9
novembre

GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.

Norma Silvestri l'ultima eliminata dal GF

Il triangolo no, il pubblico non lo aveva considerato. Passi pure che la coppia più patinata ed arrivista del reality di Canale 5 decida di partecipare al Grande Fratello (GUARDA LA FOTOGALLERY dell’ultima puntata) per il bene del proprio nascituro ma che addirittura il futuro padre di famiglia continui a fare il tronista con chiunque gli capiti sotto tiro, in particolare con la salentina Francesca Giaccari, è davvero troppo.

Il pubblico in studio scambia per un attimo Alessia Marcuzzi con lo zio Gerry e, senza l’ausilio di pentole e bicchieri, si trasforma nella platea della Corrida lanciando fischi rumorosi e mostrando un chiaro dissenso verso la strategia catodica. A proposito di piani mediatici, quest’ultimi, nella puntata appena terminata, hanno mostrato il totale fallimento. A cosa è servito per Norma Silvestri spogliarsi quotidianamente sotto la doccia mediatica? Probabilmente solo ad essere etichettata come la nuova gnocca del reality pronta per il sexy calendario di rito. Resta solo da capire se ad utilizzare la prorompente bellezza della sosia “migliorata” di Nora Amile sia qualche patinato mensile oppure la concorrente eliminata debba aspettare una riedizione dei Mitici 80 con Sabrina Salerno.

E restando sempre in tema di strategie, questa sera abbiamo assistito alla parabola discendente di Ferdinando. Il concorrente si autoproclama leader ma non viene accettato dagli altri, riesce persino a rendere meno antipatico il gigolò più strano del mondo Giuliano Cimetti, non riesce a destreggiarsi nelle gaffe amorose diviso tra la sua vecchia fiamma Angelica e Francesca Giaccari. Conquista, giustamente, un paragone cinematografico di tutto rispetto: quello con il ragioniere Ugo Fantozzi.

C’è una telefonata per te. Non ci troviamo di fronte ad una busta ma ad un telefono che separa Guendalina Tavassi dall’ex suocero per la gioia di Alfonso Signorini che può creare un piccolo caso mediatico, coinvolgendo inevitabilmente anche il suo settimanale. Per la serie “i panni sporchi si lavano in tv”: Guendalina ha cresciuto o meno la figlia Gaia? Questo è il dilemma.

Le nuove nomination vedono in pole position, per andare a fare compagnia a Maria Carmela nel suo studio, Clivio, Elisa e David. A tal proposito, segnaliamo un altro piccolo ritorno nell’appartamento più spiato d’ Italia: quello della voce della zia Barbara, prelevata dalla registrazione di Domenica 5. Una lacrimuccia, per i più nostalgici, è in agguato.

E voi cosa ne pensate? La puntata, andata in onda, è promossa o bocciata?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-41
GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI

10 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

9 novembre 2010 alle 08:42

Bhe per quanto mi riguarda la parte più interessante son stati quei 5secondi in cui è comparsa Barbarella d’Urso :D scherzi a parte (ma non troppo) questo Gf deve inventarsi qualcosa al più presto, 5 mesi così non li tira.
Io credo che qui ci sia rappresentata una buona rappresentativa del pubblico del GF, e gli umori non sono stati certo dei migliori, troppo noioso. Giusta l’eliminazione della bambola da solotto Norma, scandalosa la rosa dei nominabili: 5nomi per 3nominations: ma a sto punto, il GF non giocava più pulito se faceva direttamente le nominations d’ufficio? Mha



2. MAX ha scritto:

9 novembre 2010 alle 09:03

Ormai all’ennesima edizione era indispensabile trovare nuove idee e soprattutto nuovi personaggi…questi sono la fotocopia della fotocopia ormai sbiadita dei GF precedenti. Si salvano Giuliano, ma che con il tempo ho paura possa diventare indigesto, e Margherita, che a mio parere ha una verve comica innata ( a tratti mi ricorda Veronica Pivetti). Per il resto, un copione già visto e rivisto, giochi di coppia, tradimenti, figli tirati in ballo… forse, sarebbe stato più opportuno lasciar riposare il format per un anno o due…



3. batspa ha scritto:

9 novembre 2010 alle 09:57

sono turbato da quanto hanno marciato sulla storia di guendalina.
qui non si tratta di un figlio abbandonato che ritrova il padre, di corna e fidanzamenti falliti. c’è una bambina di 7 anni che vede i suoi drammi familiari raccontati in tv e su stampa.

e se la sua famiglia non la ama abbastanza per evitarle questo, c’è un limite di decenza e di morale che dovrebbe imporre agli autori del gf di sguazzare in questa storia. e alla marcuzzi di dire: “è impotante chiarire, sono mamma anche io”. infatti alessia ha sempre parlato dei suoi problemi con Inzaghi… ma va va.



4. paolaok ha scritto:

9 novembre 2010 alle 10:29

quoto Max su Margherita, tra l’altro pare che ieri sera la Giallappa abbia mandato in onda filmati interessanti su di lei, speriamo la facciano emergere almeno loro…
La puntata di ieri sera è stata pessima, noiosissima… E aveva ragione chi sosteneva che gli ascolti ne avrebbero risentito pesantemente… Speriamo chiudano a Gennaio come immagina Davide…
Sul resto, trovo osceno il pilotaggio del Gf con i nominabili e preferiti scelti in base alla trama che vogliono dare al programma…
I peggiori sono Ferdinando e Francesca, il dialetto usato ieri sera in puntata è stato appositamente studiato… In casa, quando vuole, usa un italiano perfetto… furbetta la ragazza…
Affare Guenda, ci crediamo tutti che sia stato il suocero a chiamare Signorini in ufficio e non il contrario…
Vabbè, peccato che non sia uscito Pietro, almeno Guendalina ricominciava a litigare e si rompeva la noia che regna sovrana in casa…



5. Carlo ha scritto:

9 novembre 2010 alle 11:38

Gli ascolti l’anno bocciata! ALESSIA: qui ci serve un po’ di sano e intrigante sesso! Vedrai che l’auditel s’impenna!



6. *Elena* ha scritto:

9 novembre 2010 alle 12:36

Edizione veramente noiosa. Sono veramente pochi i concorrenti che manderei in finale.
Piantiamola di far passare Guendalina come la ragazza madre amorevole che è sempre stata attaccata a sua figlia: non è servita la telefonata del suocero di ieri sera a informarci sui suoi trascorsi, perchè già la settimana scorsa era trapelato su un giornale che di sera faceva la cubista e la bambina stava dai nonni paterni.
Pietro è veramente la sua marionetta (ha ragione David), è bello ma non ha un cervello suo per pensare.
La marcuzzi non mi piace come gestisce il gf, la D’Urso era la migliore.



7. *Elena* ha scritto:

9 novembre 2010 alle 12:39

Poi basta con questi nominabili, edizione superpilotata.
Concordo con Paolaok: perchè Ferdinando e Francesca devono parlarsi in dialetto? Che rabbia, io nonci capivo un’acca.
Tutte le volte che lei parla, usa il dialetto. Ma sa parlare italiano???



8. *Elena* ha scritto:

9 novembre 2010 alle 12:55

Ah, dimenticavo una cosa: Guendalina fa dei finanziamenti per i viaggi??? Bisogna essere dementi per fare questo.
Secondo me stava di un bene mantenuta da quelel persone, ecco perchè ha tenuto la bambina… era gente con i soldi. Se il suo ex compagno era uno studente figlio di operai, volevo vedere se portava a termine la gravidanza.



9. lauretta ha scritto:

9 novembre 2010 alle 14:58

mi sembra che nei precedenti commenti sia gia stato detto abbastanza e giustamente. Io aggiungerei solo che Signorini ha stancato e sarebbe ora di cambiare opinionista…



10. paolaok ha scritto:

9 novembre 2010 alle 17:14

e io al commento di lauretta aggiungerei che sarebbe ora che Signorini iniziasse a guardare il Gf visto che ne deve parlare… potremmo trovare un accordo, anche tre strisce settimanali su sei, tanto non succede mai chissà cosa ma basterebbero per capire che Ferdinando non è il personaggio da esaltare in prima serata visto che gioca e recita…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.