21
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 FEBBRAIO 2015. NOTTI SUL GHIACCIO RUBERA’ QUALCHE PUNTO A C’E’ POSTA?

Milly Carlucci presenta Notti sul ghiaccio

Milly Carlucci presenta Notti sul ghiaccio

Guida tv – 21 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Notti sul ghiaccio

Torna il 21 febbraio lo spettacolare show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio degli studi Rai del Nomentano, per regalare al pubblico 6 serate ricche di fascino e di emozione. Undici Vip in coppia con i propri insegnanti, che sono delle vere e proprie star del pattinaggio sul ghiaccio, accompagnati dalle musiche dell’orchestra rigorosamente dal vivo, moltissimi ospiti del mondo dello spettacolo, una severissima giuria, costumi dal gusto glamour e una scenografia unica. Sono questi gli ingredienti della nuova edizione di “Notti sul Ghiaccio”, lo show del sabato sera di Rai1, condotto in diretta da Milly Carlucci.

Rai2, ore 21.00: Castle/Elementary – (6×15 / 3×06)

Morte in videochat Rick e Beckett lavorano al caso di una teenager uccisa; la ragazza, non molto amata dai suoi pari, frequentava la stessa scuola di Castle il quale è convinto si tratti dell’opera di un teenager con poteri telecinetici… Terra pericolosa: Holmes è sulle tracce di un criminale, che per rubare una preziosa mappa non ha esitato ad uccidere. Nel frattempo, Joan è sempre più innervosita per le interferenze di Sherlock nella vita privata di Kitty.

Rai3, ore 21.30: Gomorra- (1×11, 1×12)

Tutti contro tutti: Dopo il funerale di Daniele, Bruno parte per Marsiglia consapevole del fatto che si trova in pericolo. Genny vuole vendicarsi della morte di Daniele, ma mentre i giovani del clan lo spalleggiano, gli anziani e fedelissimi di suo padre non pensano si tratti di una decisione saggia. Ciro continua la sua opera di sabotaggio, insinuando che uno dei veterani del clan potrebbe essere stato corrotto da Conte. Quest’ultimo intanto ha ordinato la condanna per il figlio di Pietro con l’appoggio di tutti quelli che sono rimasti scontenti dal comportamento di Genny. Il boss dei Savastano va a trovare suo padre in galera ma trova solo l’ombra dell’uomo che ricordava, nel frattempo con la sua assenza si scatena una lotta interna tra le nuove leve e gli anziani del clan. L’impensabile: Pietro viene avvisato della morte di sua moglie; Genny trova un CD indirizzato a lui da sua madre. I funerali si terranno in forma privata con una scorta fino al cimitero onde evitare ulteriori tragedie. Ciro si rende conto che Genny è ormai al corrente di ciò che ha fatto e decide di fuggire con la moglie e la figlia. Genny non sa più di chi fidarsi e la rabbia lo porta a compiere un massacro. Preso dalla furia contro Ciro, mette una taglia sulla sua testa di 150.000 euro. Ciro intanto gioca la sua ultima carta: Salvatore Conte.

Canale5, ore 21.15: C’è posta per te

Dopo la pausa sanremese, torna il people show di Maria De Filippi. Tra gli ospiti della puntata di questa sera Matthew Mcconaughey e Luciana Littizzetto che manda la posta a Barbara D’Urso.

Italia1, ore 21.10: Shrek

Film del 2001 di genere avventura, durata 90 minuti, regista Andrew Adamson. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Rete4, ore 21.10: Joe Kidd

Film del 1972 di genere western, durata 88 minuti, regista John Sturges. Trama: Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l’archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà…

La7, ore 21.10: Qualcosa è cambiato

Film del 1998 di genere commedia, durata 139 minuti, regista James L. Brooks. Trama: Carol,cameriera single con figlio asmatico, riuscirà, aiutata dal gay Simon, ad addolcire il carattere dello scorbutico Melvin Udall, autore di romanzi rosa.

Rai4, ore 21.10: The grey

Film del 2012 di genere avventura, durata 117 minuti, regista Joe Carnahan. Trama: In Alaska, una squadra di operai di una compagnia petrolifera resta coinvolta in un grave incidente aereo e i sopravvissuti si ritrovano nel mezzo di una terra selvaggia e braccati dai lupi che li considerano ‘intrusi’.

Iris, ore 21.00: Grandi magazzini

Film del 1986 di genere commedia, durata 110 minuti, regista Giuseppe Moccia. Trama: In una frenetica giornata di lavoro, nei grandi magazzini si alterna una folla di piccole, microscopiche vicende che hanno come protagonisti altrettanti diversi personaggi: dal ricco proprietario al mendicante, dalla guardia distratta all’attore famoso.

RaiMovie, ore 21.10: Black Death

Film del 2010 di genere drammatico, durata 97 minuti, regista Christopher Smith. Trama: Nel Medioevo tormentato dalla peste, un cavaliere di nome Ulric sfida il contagio della peste bubbonica per mettersi alla ricerca di Langiva, una misteriosa negromante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.