9
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 FEBBRAIO 2015. SALTA UN BOSS IN INCOGNITO. COME ANDRA’ LA SFIDA TRA L’ISOLA E UN PASSO DAL CIELO?

Isola dei Famosi 10

Guida tv di stasera, lunedì 9 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 3

Sesta puntata, Il mistero di San Bernardo: Tutta la forestale è impegnata nell’operazione di ricerca di un bambino autistico scomparso. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro che non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa. Intanto, Vincenzo, alle prese con la lontananza di Eva, è raggiunto da una sorpresa inaspettata: è arrivata sua sorella Manu, che non è proprio ingenua e candida come ricordava.

Sesta puntata, Il toro: Il ritrovamento di un coltello in dotazione alla forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere a tutti che quel corpo sia di Pietro. Mentre Vincenzo ordina l’esame del Dna su quei poveri resti, l’attenzione è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto, Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga, dando una nuova direzione alla propria vita. Anche tra Natasha e Tommaso le cose cominciano ad incrinarsi. Eva è tornata a San Candido. Vincenzo, felice come una Pasqua, la invita a cena

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.50: NCIS Los Angeles [PRIMA TV]

10×10 Sorprese di Natale (NCIS): E’ Natale e Tony riceve una visita da suo padre, Anthony Di Nozzo Senior. Intanto il team è impegnato in un caso di omicidio e sta seguendo la traccia monetaria per trovare il killer. Abby è stracolma di spirito natalizio e non si fa problemi a distribuirlo a tutti.

5×24 Un grande problema (NCIS LA): La squadra è impegnata a sgominare un cartello che si serve addirittura di un sommergibile per trasportare la droga. (Un Boss in incognito è sospeso questa settimana per evitare la concorrenza di Un Passo dal Cielo – spostato al lunedì causa Sanremo – e dell’Isola dei Famosi).

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il piacere della scoperta

Viaggio nella mente degli animali: Alberto Angela propone un viaggio nella mente degli animali. Quante volte, guardando il vostro cane o il vostro gatto, ci siamo chiesti chissà cosa pensa e cosa direbbe se potesse parlare come noi. Ebbene, la stessa domanda se la sono fatta molti ricercatori, in particolare neuro scienziati e specialisti del comportamento animale; e non solo per quel che riguarda cani e gatti ma per moltissime specie. Si parlerà di Caesar, il cane che ha imparato centinaia di vocaboli umani; Rio, l’otaria che conosce i numeri e l’alfabeto; Panbanisha, lo scimpanzé capace di stabilire una forma di conversazione con le persone. Si assisterà ad animali impegnati in straordinarie prestazioni intellettive.

Canale5, ore 21.10: Isola dei Famosi 10

Seconda puntata: Alessia Marcuzzi conduce in diretta da Milano la seconda puntata. Al fianco della conduttrice, in studio, ci sono Mara Venier e Alfonso Signorini. In diretta dall’Honduras, grazie all’inviato Alvin, assisteremo alle prove dei naufraghi, alle nomination e, soprattutto, alla prima eliminazione dall’Honduras. Al televoto Valerio Scanu e Patrizio Oliva.

Italia1, ore 21.10: Io sono leggenda

Film del 2007 di Francis Lawrence con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson. Prodotto in USA, Regno Unito e Romania. Trama: Robert Neville è l’ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall’assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

La puntata si apre con un faccia a faccia tra Mara Carfagna e Paolo Del Debbio. Il talk politico si occuperà di donne e lavoro, sicurezza e immigrazione. Del Debbio, nel corso della puntata, dà quindi voce a politici, opinionisti e persone comuni, questa settimana dalle piazze di Imola e Grisignano di Zocco (in provincia di Vicenza). Ospiti in studio: Monica Cirinnà (Pd), Daniela Santanchè (Fi), Khalid Chaouki (Pd), Mario Adinolfi (direttore de La Croce), Patrizia Bolognani (Polizia Anticrimine-Coisp) e Barbara Palombelli.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Silvio chi?: Si parla di Silvio Berlusconi che accusa il premier Matteo Renzi di autoritarismo, mentre il Pd replica definendo ridicole le dichiarazioni del leader di Forza Italia. In studio, ospiti in studio di Corrado Formigli, Paola De Micheli (Sottosegretario all’Economia), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Corrado Passera (Italia Unica), Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti (Il Giornale), Elisabetta Gualmini (Vice-Presidente Regione Emilia Romagna), Stefano Feltri (Il Fatto Quotidiano) e Rita Maestre della Direzione Nazionale di Podemos.

Rai4, ore 21.10: L’ultima legione

Film del 2007 di Doug Lefler con Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai, Peter Mullan. Prodotto in USA e Regno Unito. Trama: Mentre l’Impero Romano sta per crollare, il giovane imperatore Romolo Augustolo intraprende un pericoloso viaggio verso la Bretagna allo scopo di rintracciare un gruppo di mitici legionari a lui fedeli.

Cielo, ore 21.10: Plus One

Film del 2013 di Dennis Iliadis con Rhys Wakefield, Logan Miller, Ashley Hinshaw, Natalie Hall. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di liceali alle prese con la preparazione di una festa. Le situazioni e le atmosfere da college movie, tra John Hughes e Project X, vengono ribaltate quando un meteorite colpisce la terra e letteralmente “sdoppia” i personaggi del film.

La5, ore 21.10: Gli anni dei ricordi

Film del 1995 di Jocelyn Moorhouse con Winona Ryder, Ellen Burstyn (Mc Rae), Anne Bancroft, Kate Capshaw. Prodotto in USA. Trama: Finn, è andata a passare l’estate a casa della nonna e della prozia. Circondata da aranceti, a Grasse, in California, la casa della nonna è un tranquillo rifugio che Finn ha scelto per portare a termine la sua tesi di laurea sui riti tribali dell’artigianato femminile nelle culture tribali. In realtà, Finn ha bisogno della pausa estiva anche per meditare sulla proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato. La nonna e la prozia, che nella loro vita hanno avuto varie esperienze, la aiuteranno a decidere con saggezza.

SkyUno, ore 21.10: America’s Got Talent

La versione americana dello show che ha come protagonisti i più frizzanti e particolari talenti del Paese arriva all’appuntamento con la semifinale. Cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B, Howard Stern e Heidi Klum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.