
29
gennaio
NOTTI SUL GHIACCIO: SIMONA VENTURA IN GIURIA. CON LEI PESSION, LIORNI E (FORSE) LUCARELLI E MICCIO

Milly Carlucci - Invasioni Barbariche
Il mancato ritorno all’Isola dei Famosi forse non l’ha ancora digerito. Di fatto, però, Simona Ventura ha scelto di andare avanti e tuffarsi a capofitto in una molteplicità di progetti che non avranno il prestigio dell’ex reality show di Rai2 ma almeno hanno il merito di conferirle nuova visibilità dopo l’esperienza a Sky. E’ certo, infatti, il suo arrivo nella giuria di Notti sul Ghiaccio, celebrity talent di Rai 1 in partenza il prossimo sabato 21 febbraio 2015.
Ad ufficializzare la notizia, nell’aria da diverse settimane (la stessa Ventura ne aveva parlato in una nostra intervista), è Milly Carlucci, intervenuta nel corso de Le Invasioni Barbariche. All’annuncio di Milly, è seguito un post della Ventura sui social:
Di nuovo insieme milly_carlucci_official !! 21 febbraio #nottisulghiaccio#raiuno can’t wait!!! http://t.co/ACDdT3BoIl
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 28 Gennaio 2015
Simona Ventura, che si dividerà tra Rai1 e Agon Channel, sarà il fiore all’occhiello di una giuria – come DM anticipato – a più voci. Sempre nel salotto di Daria Bignardi, Milly Carlucci ha confermato la presenza di Gabriella Pession e Marco Liorni, chiamati a giudicare una nutrita schiera di vip, capitanata da Valeria Marini e Emanuele Filiberto. Della partita dovrebbero essere anche Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio che se le sono date di santa ragione sempre al cospetto della Carlucci in Ballando con le Stelle.
Dopo X Factor, dunque, un nuovo ruolo da giurata per Simona Ventura. Fungerà da “cavallo di Troia” per un rientro in Rai?


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Ehm… una giuria molto tecnica -.- Ora vorrei capire con quali criteri giudicheranno ’sti cinque. Il pattinaggio è uno sport serio, non una barzelletta


2. comare ha scritto:
La Pession è stata campionessa di pattinaggio


3. Alessandro ha scritto:
Senza offesa per la Carlucci ma giudicare il pattinaggio artistico e difficilissimo. Ma chiamare qualche nostro ex pattinatore? ( tipo Massimo Scali, Contesti, la Fontana. Oppure Franca Bianconi che è stata giudice e ora segue la nazionale italiana, oltre a commentare per raisport. Ma anche Barbara Fusarpoli, Maurizio Margaglio, Pedrazzini, ecc…) aveva mille possibilità, che giuria è questa?


4. cristina ha scritto:
beh saranno solo 6 puntate,spero solo che sia un primo passo verso il rientro in rai


5. spiral ha scritto:
Ormai alla Ventura manca solo condurre un tg su TeleNorba e poi ha fatto tutto.Pensare che tempo fa aveva detto che voleva stare lontano dalle scene da un pò,non ha capito che tanto ne Rai ne Mediaset le daranno più un programma.Era andata via sbattendo le porte e ora giusto a Tirana può avere un programma.


6. Lucantonio Prezioso ha scritto:
Non credo che ci sara la lucarelli con la Ventura non si sopportano. Simona l’aveva pure querelata.


7. auri ha scritto:
Ventura Lucarelli e Miccio insieme?! e chi li guarda i pattinatori!


8. cristina ha scritto:
simona non riesce a stare a casa e non far niente …questo l’abbiamo capito speriamo che la rai la riprenda per un programma nuovo


9. shiver ha scritto:
E già sono iniziati i rosicamenti


10. alex ha scritto:
io sono del apere che come giurati ci vorrebbero veramente persone esperte del mestire e chi davvero ne capisce., di pattinaggio. non la solita gente inutile. la pession andrebbe bene. liorni ha un altra possibilità , che fa valere di più la sua carriera televisiva. e più popolarità. oltre alla vita in diretta. vanno a scegliere le persone sbagliate e peggiori secondo me. miccio che cazzo può può dire e come può giudicare. che ne capisce di ballo. la ventura non la sopporto molto. potevano fare a meno di lei. lucarelli anche lei cosa può dire. quello che gli passa per la testa. sono elementi inutili.


11. rien ha scritto:
Stratosferica Milly a “le invasioni barbariche”…E’ una forza della natura. Unica.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. a.antonio ha scritto:
29 gennaio 2015 alle 00:46