Ora in tendenza

SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

25/11/2014 - 15:48

SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO
Videogallery

Simona Ventura

Simona Ventura punta a nuovi orizzonti. Dopo esser stata pioniera con Sky, la conduttrice è la new entry a sorpresa – e last minute – del nascituro Agon Channel. Simona terrà a battesimo il canale 33 del digitale terrestre alla guida della prima diretta, domani in prime time, nella quale intervisterà Nicole Kidman.

Quello con il gran galà d’inaugurazione dovrebbe essere il primo di una serie di impegni con la rete italiana che produce in Albania. Come ci spiega nell‘intervista – che potete guardare qui sotto – Simona raccoglierà il testimone da Sabrina Ferilli per tre puntate de Il Contratto e forse sarà il volto principale di un talent sul calcio (“vedremo, mi è stato proposto“).

Nessuna esclusiva, però. Malgrado gli auspici del patron Francesco Becchetti, per la conduttrice di Chivasso bollono in pentola nuovi progetti anche sul fronte della tv generalista. “Una rete generalista mi ha cercato” ci confida. Ma non è un mistero che a cercarla sia stata Milly Carlucci per offrirle un posto da giurata in Notti sul Ghiaccio, come, infatti, poco dopo ammette: “Milly mi ha chiamato e sono molto contenta di questo. Se ne sta parlando ma non c’è nulla di certo“.

Intervista video a Simona Ventura

Lascia un commento

21 commenti su "SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO"

  1. SuperSimo ----- > Elemosinare offerte su tv albania. Adoro alla massima potenza

  2. Si da arie di quella che puo' permettersi di "scegliere" i progetti, in realta' non se la fila piu' nessuno e va dove appena le capita...

  3. Per dire, in RAI nessuna delle conduttrici che ha fatto grandi ascolti ha potuto fare il carrierone stabile della de filippi. E ci sono state conduttrici che hanno doppiato i numeri di ascolti più alti che ha mai fatto Maria. Questo perché la rai è un continuo cambiamento. I paragoni non reggono proprio. La Balivo la batteva il pomeriggio (con Festa Italiana) e la sera (il programma delle coppie che battè Amici edizione Amoroso) e l'anno dopo si è ritrovata su raidue a condurre il nulla. Figuriamoci.

  4. Ma quelle come lei non possono mai essere al pari di una de filippi, caro sboy, perché la stessa rete per cui lavorava le remava contro. La de filippi ha il controllo totale di mediaset che le permette di fare sempre e solo gli stessi 3 programmi in croce. Con buoni risultati, mi dirai? Eccerto, con tutti i soldi che spendono per farli, ci mancherebbe. Le ultime edizioni dell'Isola la Ventura le ha dovute fare con un budget ai limiti del ridicolo (televisivamente parlando) e con tutte le critiche INTERNE, per questo se n'è andata. La de filippi è protetta non solo dalla sua rete, ma pure della concorrenza che non può permettersi di dire una parola fuori posto nei suoi confronti.

  5. Certo che ogni intervista fa deve rifarsi la manicure per quanto si attacca sugli specchi.

  6. Non mi piace come scelta, almeno avesse visto prima l' andamento del canale e poi decideva sarebbe stato meglio. Comunque la faziosità di Sboy diventa sempre più ridicola, chissà come mai non ha citato Sabrina Ferilli, solo perchè fa l' attrice in quota Mediaset.

  7. *al pari di una DeFilippi o Conti, ora è finita a lavorare su Tele Albania insieme a Solange, i Turchi, la Ruta e Pupo. Questo canale parte con lo stesso entusiasmo di Vero tv, poi sappiamo come è finita..

  8. Rendiamoci conto che questa donna fino a pochi anni fa faceva 6-7 milioni in prima serata su Rai 2 ed era al parti una DeFilippi o Conti, ora è finita a lavorare su Tele Albania insieme a Solange, i Turchi, la Ruta e Pupo.

  9. è sempre super simo... e ce lo dimostrerà anche perchè le altre "dive" non mi sembrano facciano chissà cosa, ancorate a programmi alla decima (e oltre) edizione...

  10. mah non so cosa pensare sinceramente .....cmq manca e non capisco la tv generalista cosa aspetti a non richiamarla