25
novembre

SIMONA VENTURA A DM: AD AGON CHANNEL PERCHE’ SPOSO PROGETTI, NON CANALI. L’ISOLA E’ IN BUONE MANI. PER NOTTI SUL GHIACCHIO NIENTE DI CERTO

Simona Ventura

Simona Ventura punta a nuovi orizzonti. Dopo esser stata pioniera con Sky, la conduttrice è la new entry a sorpresa – e last minute - del nascituro Agon Channel. Simona terrà a battesimo il canale 33 del digitale terrestre alla guida della prima diretta, domani in prime time, nella quale intervisterà Nicole Kidman.

Quello con il gran galà d’inaugurazione dovrebbe essere il primo di una serie di impegni con la rete italiana che produce in Albania. Come ci spiega nell‘intervista – che potete guardare qui sotto – Simona raccoglierà il testimone da Sabrina Ferilli per tre puntate de Il Contratto e forse sarà il volto principale di un talent sul calcio (“vedremo, mi è stato proposto“).

Nessuna esclusiva, però. Malgrado gli auspici del patron Francesco Becchetti, per la conduttrice di Chivasso bollono in pentola nuovi progetti anche sul fronte della tv generalista. “Una rete generalista mi ha cercato” ci confida. Ma non è un mistero che a cercarla sia stata Milly Carlucci per offrirle un posto da giurata in Notti sul Ghiaccio, come, infatti, poco dopo ammette: “Milly mi ha chiamato e sono molto contenta di questo. Se ne sta parlando ma non c’è nulla di certo“.

Intervista video a Simona Ventura

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pupo intervista
PUPO A DM: AD AGON CHANNEL CON ENTUSIASMO, MA IL MIO LEGAME CON LA RAI RESTA INDISSOLUBILE


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»

21 Commenti dei lettori »

1. Lacap ha scritto:

25 novembre 2014 alle 15:51

Parola chiave: orgogliosa… è orgogliosa sempre e comunque di tutto quello che fa… contenta lei!



2. alex2 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:07

E’ ridicola, r-i-d-i-c-o-l-a.

Da anni sta annaspando senza trovare un appiglio e si ostina a sostenere queste storie assurde dello sposare progetti, del non legarsi in esclusiva ecc

Da regina della tv a tappabuchi di Agon Channel, ballerina per una notte e parodia di sé stessa sulla web tv.

Sarebbe più dignitosa se ammettesse che lasciare la Rai è stato uno sbalgio e che da quel momento non sa più a che santo votarsi per risalire la china. L’apprezzeremmo tutti di più.



3. Marco89 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:12

Io dico solo: mah!
Non la capisco piu`, vuole tornare sulla generalista e vira su Agon Channel che di sicuro non e` la meta ambita da chi ha un certo nome.
Dice che sara` nel sabato sera di Rai1 salvo poi dirci che non vi e` nulla di certo.
Perche` fa cosi’? Non vedo comunque prospettive rosee per lei anche perche` negli ultimi anni ha chiacchierato e poco altro e sento che il pubblico ormai la sta un po’ abbandonando. Staremo a vedere. Rivorrei la Simona di un tempo, la Regina.



4. XxdanyxX ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:15

mi è sembrata più capace e esperta in questi 3 minuti e mezzo di video che in tutta miss italia…
speriamo che vada bene sta serata di gala! anche se, se continua a fare il jolly di rete in rete non so se la chiameranno più spesso…



5. paky94 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:22

Io rivoglio SuperSimo!



6. Peppe93 ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:23

Devo dire che il progetto di Agon Channel parte con delle buone basi, vedremo come proseguirà.



7. lorernzo ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:28

ma scusate ..non bolle anche in pentola su fox life con il contadino cerca moglie?? l’immagine istituzionale di sky e di gran lunga superiore oggi come oggi a tante e tante tv free che fanno 0,5 /1% di ascolto.



8. lorenzo ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:30

non bolle anche in pentola su fox life con il contadino cerca moglie?? l’immagine istituzionale di sky e di gran lunga superiore oggi come oggi a tante e tante tv free che fanno 0,5 /1% di ascolto.



9. Davide ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:32

Mi sa che faranno la fine di VERO tv che partita, in pompa magna, con la diretta e con i diseredati della tv, pubblica e privata, come Freddi, Laurito, Columbro et similia dopo poco dati i bassi ascolti e il costo della diretta hanno deciso di eliminare tutto e di mandare in onda telenovelas. Allegriaaaaaaaaa



10. Mattia Buonocore ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:34

@lorenzo quello è certo, a partire da settembre 2015.



11. straniera ha scritto:

25 novembre 2014 alle 16:34

Ridicoli siete voi che sapete solo criticare ed insultare tutti…Io invece vedo una prefessionista che ama il suo lavoro e che sposa i progetti a prescindere dal canale…fino a prova contraria è lei a cambiare, magari sbaglia anche, ma rischia,sceglie si appassiona e lo fa sempre con il sorriso..viva dio!!Non ha esclusive quindi xchè non lavorare a cose nuove?Tanto i programmi sulle generaliste quelli sono, e nn penso che x quest’anno avrebbe fatto chissa cosa…mi sa che ci sarà a Notti sul ghiaccio sarebbe un bel colpo della Milly;)



12. cristina ha scritto:

25 novembre 2014 alle 17:57

mah non so cosa pensare sinceramente …..cmq manca e non capisco la tv generalista cosa aspetti a non richiamarla



13. versustrash ha scritto:

25 novembre 2014 alle 19:03

è sempre super simo… e ce lo dimostrerà anche perchè le altre “dive” non mi sembrano facciano chissà cosa, ancorate a programmi alla decima (e oltre) edizione…



14. sboy ha scritto:

25 novembre 2014 alle 20:06

Rendiamoci conto che questa donna fino a pochi anni fa faceva 6-7 milioni in prima serata su Rai 2 ed era al parti una DeFilippi o Conti, ora è finita a lavorare su Tele Albania insieme a Solange, i Turchi, la Ruta e Pupo.



15. sboy ha scritto:

25 novembre 2014 alle 20:08

*al pari di una DeFilippi o Conti, ora è finita a lavorare su Tele Albania insieme a Solange, i Turchi, la Ruta e Pupo.
Questo canale parte con lo stesso entusiasmo di Vero tv, poi sappiamo come è finita..



16. shiver ha scritto:

25 novembre 2014 alle 20:24

Non mi piace come scelta, almeno avesse visto prima l’ andamento del canale e poi decideva sarebbe stato meglio.

Comunque la faziosità di Sboy diventa sempre più ridicola, chissà come mai non ha citato Sabrina Ferilli, solo perchè fa l’ attrice in quota Mediaset.



17. kalinda ha scritto:

25 novembre 2014 alle 21:16

Certo che ogni intervista fa deve rifarsi la manicure per quanto si attacca sugli specchi.



18. Candy ha scritto:

26 novembre 2014 alle 16:24

Ma quelle come lei non possono mai essere al pari di una de filippi, caro sboy, perché la stessa rete per cui lavorava le remava contro.
La de filippi ha il controllo totale di mediaset che le permette di fare sempre e solo gli stessi 3 programmi in croce. Con buoni risultati, mi dirai? Eccerto, con tutti i soldi che spendono per farli, ci mancherebbe.
Le ultime edizioni dell’Isola la Ventura le ha dovute fare con un budget ai limiti del ridicolo (televisivamente parlando) e con tutte le critiche INTERNE, per questo se n’è andata.
La de filippi è protetta non solo dalla sua rete, ma pure della concorrenza che non può permettersi di dire una parola fuori posto nei suoi confronti.



19. Candy ha scritto:

26 novembre 2014 alle 16:27

Per dire, in RAI nessuna delle conduttrici che ha fatto grandi ascolti ha potuto fare il carrierone stabile della de filippi. E ci sono state conduttrici che hanno doppiato i numeri di ascolti più alti che ha mai fatto Maria.
Questo perché la rai è un continuo cambiamento. I paragoni non reggono proprio.
La Balivo la batteva il pomeriggio (con Festa Italiana) e la sera (il programma delle coppie che battè Amici edizione Amoroso) e l’anno dopo si è ritrovata su raidue a condurre il nulla. Figuriamoci.



20. davide ha scritto:

27 novembre 2014 alle 13:08

Si da arie di quella che puo’ permettersi di “scegliere” i progetti, in realta’ non se la fila piu’ nessuno e va dove appena le capita…



21. MisterGrr ha scritto:

27 novembre 2014 alle 13:48

SuperSimo —– > Elemosinare offerte su tv albania. Adoro alla massima potenza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.