
26
gennaio
ISOLA DEI FAMOSI 2015: RACHIDA KARRATI
lunedì 26 gennaio 2015 20:15 tommasoromitelli

Rachida Karrati - Isola dei Famosi
NOME: Rachida
COGNOME: Karrati
ETÀ: 48
PROFESSIONE: Sarta e cuoca
LE ULTIME PAROLE FAMOSE: “Non dico che posso legare con tutti, però spero che mi accolgano a braccia aperte”
PERCHÈ VINCERÒ L’ISOLA?: “Per aiutare mia figlia che studia al linguistico e vorrebbe andare in Giappone”
Isola dei Famosi 2015, Rachida Karrati: biografia e curiosità
Rachida Karrati ha 49 anni. Ha origini marocchine ma abita a Sorisole, in provincia di Bergamo. Fin da bambina viene allevata tra fornelli e macchine da cucire: diventerà infatti una sarta con la passione per la cucina. Nel 2014 decide di partecipare alla terza edizione di MasterChef su SkyUno. Viene eliminata alla decima puntata ma fa breccia nel cuore delle persone grazie alle sue frasi ed ai suoi pianti che diventeranno ben presto dei cult (“non si permettere nissuno di sgridarmi, pirchè si dico a Joe di sgridarmi lo so che… vali la pena“. Molte le pagine sui social network che la idolatrano.
Prima di partecipare all’Isola dei Famosi 10 dice: “Quest’esperienza mi farà crescere e conoscere ancora di più. Temo di non essere capita e di non andare d’accordo con qualcuno. Mi porterò tutti i miei affetti e l’amore per l’Italia“.
Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma chi le scrive queste schede? Rachida nel cuore degli italiani? Diciamo che a MasterChef ha messo tutti daccordo. Infatti tutto la odiavano e quando fu eliminata (durante il periodo di Sanremo) su Facebook ci fu una apoteosi per averla finalmente cacciata.


2. Luca11 ha scritto:
Io l’amavo.. :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. griser ha scritto:
27 gennaio 2015 alle 00:12