3
gennaio

Masterchef All Stars: il ritorno di Rachida e degli ex

Rachida

Rachida

I concorrenti di MasterChef All Stars sono arrivati a un momento di svolta: stasera alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311) va in onda il terzo (e penultimo) appuntamento con il cooking show.

Questa settimana, la Masterclass degli All Stars – formata ora da Maradona, Rubina, Danny, Simone, Alida, Ivan e Michele - sfida l’”impossibile”: i sette ancora in gara dovranno aggiungere un ingrediente particolarmente insolito a un grande classico della cucina italiana, e per farlo saranno aiutati da sette collaboratori altrettanto “impossibili” come Rachida Karrati, Italo Screpanti, Federico Stefanini, Mariangela Gigante, Chiara Zanotti, Letizia Fidotti e Lucia Giorgi, indimenticati (e indimenticabili) ex concorrenti di MasterChef, protagonisti delle rispettive edizioni.

Il piatto – un primo della tradizione lombarda – che dovranno rivisitare con un ingrediente “impossibile” sarà indicato dal giudice che affiancherà, in questo appuntamento, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: si tratta di Iginio Massari, Maestro dei maestri pasticceri italiani che però in questa occasione, per la prima volta, sarà chiamato a giudicare un piatto salato.

Nella prova in esterna, invece, i concorrenti in gara si sposteranno sulle cime dell’Alto Adige: nel cuore dell’Alta Badia, con alle spalle uno splendido paesaggio montano, dovranno cucinare il menu proposto e ideato dallo chef tristellato Norbert Niederkofler, patron del ristorante Sant Hubertus.



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef All Stars - Alida
MasterChef All Stars: l’imbarazzante disfatta pseudofemminista di Alida


masterchef prima puntata
MASTERCHEF 4: CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO. IN DAYTIME TORNA RACHIDA


Iginio Massari - Credits Sara Busiol 079_l copia
Iginio Massari fisso a Bake Off


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.