
20
gennaio
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2015. SANREMO 2015: SI SCOMMETTE SULLA VITTORIA DE IL VOLO – ANCHE L’AIART CONTRO FORTE FORTE FORTE – UNA FAMIGLIA… QUASI PERFETTA SU LA5
martedì 20 gennaio 2015 00:15 Davide Maggio

Il Volo
Una Famiglia… quasi perfetta su La5
marcodesantis ha scritto alle 09:16
Dal 26 gennaio arriva su La5 in prima tv la telenovela argentina Somos Familia (Una Famiglia… Quasi Perfetta in Italia) alle ore 15.10 ed in replica alle 2 di notte.
Sanremo 2015: si scommette sulla vittoria de Il volo
La settimana si apre con variazioni alle quote Snai per la vittoria del 65° Festival di Sanremo: gli scommettitori sembrano dare fiducia al trio Il Volo, tanto che la loro quota, rispetto all’apertura a 16, è scesa prima a 9,00 e poi all’attuale 7,00. Al loro esordio quali concorrenti sul palco del teatro Ariston, i tre cantanti del Il Volo potrebbero raccogliere un successo più che sorprendente. Il vincitore di X Factor 2014, Lorenzo Fragola, rimane favorito con quota 5,50, mentre gli scommettitori non danno molto credito ad Alex Britti: le scommesse sul cantautore romano non decollano, almeno per ora, e la sua quota sale a 9,00, la stessa di Malika Ayane e dei Dear Jack. Nessuna variazione nelle altre quote: Annalisa, Chiara Galiazzo e Raf rimangono fermi a 11, Nina Zilli e Bianca Atzei sono stabili 13. Per Moreno Anna Tatangelo e Irene Grandi Snai offre quota 16, per Nesli 18, per Gianluca Grignani, Lara Fabian, Marco Masini e Nek (22). Sempre fermi a quota 33, e quindi assai lontani dalla vittoria le due coppie formate da Biggio e Mandelli (“I soliti idioti” e da Grazia Di Michele e Platinette.
Pure l’Aiart contro Forte Forte Forte
“Con i Talent come ‘Forte, Forte, Forte’ si cerca un successo facile. A noi sembra che di questo tipo di spettacoli la tv italiana sia strapiena. Il pubblico vuole anche qualcos’altro, cerca un intrattenimento di qualità, come testimoniano i dieci milioni di italiani che hanno seguito ‘I dieci comandamenti’ di Benigni“. Lo afferma una nota dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart.
“Ci permettiamo di far notare il buon risultato, venerdì, di ‘La Grande Storia’ col 4.75% di share, un programma che forma e informa, un programma che fa pensare, realizzato con maestria in Italia – continua la nota – Per molti talent, invece, non si tratta altro che di format acquistati dall’estero. La Carrà rischia di compromettere la propria credibilità, acquisita in tanti anni. Così ci dicono tanti nostri iscritti“.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Premesso che FFF mi ha fatto proprio schifo. Ma per favore questi dell’AIART dovete sempre pontificare?
Grande successo il 4.75?
E poi meglio di cosi: pluralità di scelte, chi vuole guarda FFF chi non vuole guarda altro come i bei documentari di storia! Ci saranno 200 canali solo in DDT + SKY e PREMIUM, qualcosa di qualità e pieno di cultura si trova, siamo onesti, senza per forza dire ste cose. Queste associazioni politico/religiose iniziano a stufare.


2. jack90 ha scritto:
Fabrizio, appoggio in toto tutto quello che hai scritto….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Fabrizio ha scritto:
20 gennaio 2015 alle 08:06