
30
marzo
DM LIVE24: 30 MARZO 2015. TUTTI PAZZI PER PERISCOPE – IL VOLO VINCERA’ L’ESC 2015, PAROLA DI GIUCAS CASELLA

Periscope
Il Volo vincerà l’Eurovision Song Contest 2015
aleimpe ha scritto alle 14:49
Il Volo vincerà l’ESC 2015. Lo ha pronosticato Giucas Casella a La macchina della verità, programma di Monica Leofreddi in onda su Rai 1, nella puntata di venerdì scorso.
Tutti pazzi per Periscope
Periscope è una neonata app, acquistata e lanciata da Twitter (qui il link per scaricarla), che consente il live streaming via smartphone a coloro che la utilizzano. Singolari alcune dirette degli utenti della prima ora. Tra queste, simpatiche le gesta di Giuseppe Cruciani e Roberto D’Agostino, attovagliati sabato sera a casa del numero uno di Dagospia e tutti intenti a guardare un p0rn0 vintage!
Il suo profilo è: @giucruciani
Il nostro: @davidemaggio


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Parte oggi 31 marzo (ieri x chi legge) su Novela in prima tv alle 12.45 la telenovela Gabriela una delle ultime produzioni di Globo Brasile. Repliche, di tutta la settimana, la domenica a partire dalle 14.10


2. tinina ha scritto:
MADRID – Un vero e proprio boicottaggio delle reti Mediaset in Spagna, dopo la rimozione di Jesus Cintora, presentatore di un talk show del mattino.
La protesta si alza senza timore e si diffonde su Twitter dove solo nel weekend sono stati registrati più di 110.000 tweet, tutti accomunati dall’hashtag #JeSuisCintora. L’indignazione è legata al dibattito sulla libertà di stampa in Spagna: in concomitanza con il licenziamento del conduttore, è stata approvata anche una legge sulla sicurezza pubblica, definita ‘la ley mordaza’, la legge bavaglio.
Secondo l’opinione pubblica violerebbe la libertà di manifestare: la questione ha anche attirato l’attenzione di Amnesty International.
La situazione di protesta contro Mediaset, che in Spagna ha due emittenti televisive (Tele Cinco e Cuarta) è stata alimentata dai contenuti trash della finale del Grande Fratello Vip.
Fonte Leggo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marco de santis ha scritto:
30 marzo 2015 alle 01:57