19
gennaio

DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Chiambretti Supermarket cambia titolo

Abbiamo già scritto del ritorno del Supermarket di Chiambretti, promosso per la stagione 2014/2015 alla seconda serata di Canale 5. L’ultima novità, però, arriva direttamente dalla ‘bocca’ del padrone di casa Piero che, su Twitter, annuncia il cambio del titolo e della scena.

Aiart VS Domenica Live: tanti detenuti nelle stesse condizioni di Corona

Ancora una volta si spettacolarizza la vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona. E a farlo è Domenica Live di Barbara D’Urso. Ma quanti sono i detenuti nelle stesse condizioni di Corona? Migliaia, ma la tv molto raramente ne parla“.

Lo afferma una nota dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart.

Capiamo che la figura di Corona attiri più spettatori, ma così si rischia di farne un martire – continua la nota – Umana pietà per tutti, per Corona come per tutti gli altri detenuti, detenuti di cui forse Domenica Live mai ha parlato“.



Articoli che potrebbero interessarti


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Il Volo
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2015. SANREMO 2015: SI SCOMMETTE SULLA VITTORIA DE IL VOLO – ANCHE L’AIART CONTRO FORTE FORTE FORTE – UNA FAMIGLIA… QUASI PERFETTA SU LA5


Lettere di Corona a Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque
DOMENICA LIVE: CORONA SI PROSTRA ALLA D’URSO CON DUE LETTERE SCRITTE DAL CARCERE


Ben Haenow - XF UK
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2014. BEN HAENOW VINCE XFACTOR UK – IL VIPERETTA NEL CAST DEL CHIAMBRETTI SUPERMARKET?

2 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 09:16

dal 26 gennaio arriva su La5 in prima tv la telenovela argentina SOMOS FAMILIA, da noi UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA alle ore 15,10 ed in replica alle 2 di notte.



2. Annina ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 21:38

Dagli indovinelli di Dagospia:

“Le due primedonne della Tv proprio non si sopportano. L’altra sera ad una cena in un noto Hotel si sono incrociate e salutate con freddezza. Hanno anche un’altra nota (e bionda) conduttrice amica comune che, poverella, è stata costretta a fare i salti mortali per non dispiacere nessuna delle due. Chi sono?”

La indovino con una.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.