
19
gennaio
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA

Piero Chiambretti
Chiambretti Supermarket cambia titolo
Abbiamo già scritto del ritorno del Supermarket di Chiambretti, promosso per la stagione 2014/2015 alla seconda serata di Canale 5. L’ultima novità, però, arriva direttamente dalla ‘bocca’ del padrone di casa Piero che, su Twitter, annuncia il cambio del titolo e della scena.
Cambiamo scena e titolo. (Segue)
— piero chiambretti (@PChiambretti) 18 Gennaio 2015
Aiart VS Domenica Live: tanti detenuti nelle stesse condizioni di Corona
“Ancora una volta si spettacolarizza la vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona. E a farlo è Domenica Live di Barbara D’Urso. Ma quanti sono i detenuti nelle stesse condizioni di Corona? Migliaia, ma la tv molto raramente ne parla“.
Lo afferma una nota dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart.
“Capiamo che la figura di Corona attiri più spettatori, ma così si rischia di farne un martire – continua la nota – Umana pietà per tutti, per Corona come per tutti gli altri detenuti, detenuti di cui forse Domenica Live mai ha parlato“.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

dal 26 gennaio arriva su La5 in prima tv la telenovela argentina SOMOS FAMILIA, da noi UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA alle ore 15,10 ed in replica alle 2 di notte.


2. Annina ha scritto:
Dagli indovinelli di Dagospia:
“Le due primedonne della Tv proprio non si sopportano. L’altra sera ad una cena in un noto Hotel si sono incrociate e salutate con freddezza. Hanno anche un’altra nota (e bionda) conduttrice amica comune che, poverella, è stata costretta a fare i salti mortali per non dispiacere nessuna delle due. Chi sono?”
La indovino con una.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcodesantis ha scritto:
19 gennaio 2015 alle 09:16