7
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2015. IN QUANTI PER SOLO PER AMORE?

Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto?

Guida tv – 7 gennaio 2015

Rai1, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 2

E’ mio figlio: al convento arrivano due amici di Guido, Giovanna e Armando. Quest’ultimo, il nuovo professore di Diritto Costituzionale, confida a Guido di temere che la moglie lo tradisca perché da qualche mese si comporta in modo strano. Suor Angela scopre che Giovanna, al quarto mese, ha scoperto di avere un linfoma in metastasi epatica, ma si rifiuta di curarsi perché vuole far nascere suo figlio.  Nuove storie anche per tutti gli altri protagonisti della fiction. Maledetto San Valentino: mancano un paio di giorni alla festa degli innamorati e, complici alcune parole di suor Angela, Azzurra si accorge di provare qualcosa per Guido. Suor Angela aiuta quindi Davide ad organizzare una cena romantica per loro due, soprattutto quando scoprono che Giannandrea dovrà trattenersi a Mosca, ma gli imprevisti non mancheranno.
Intanto Sergio svela a Nina un segreto e Chiara confida a suor Angela di voler prendere i voti, ma alla fine accetta la proposta di matrimonio di Riccardo, mentre Margherita rifiuta la corte di Emilio perché non si sente ancora pronta a una nuova storia.

Rai2, ore 21.00: L’apprendista stregone

Film del 2010 di genere avventura, durata 111 minuti, regista Jon Turteltaub. Trama: Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell’odierna Manhattan e vuole difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, quindi recluta Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale, ma che possiede doti nascoste. Per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia, Blake lo sottopone a un folle addestramento. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all’ addestramento, fermare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

Rai3, ore 21.00: Chi l’ha visto

Torna puntuale l’appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma di servizio di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. La prima puntata del 2015, in onda mercoledì 7 gennaio nella prima serata di Rai3, riparte dalle storie di Roberta e Guerrina scomparse nel nulla e delle altre donne ritrovate senza vita, vittime di violenza. Grande spazio anche agli aggiornamenti sui casi di ?Loris e Fortuna, due bambini a cui è stato spezzato con crudeltà il futuro. Sarà poi data voce ai familiari dell’autotrasportatore siciliano disperso a bordo del traghetto Norman Atlantic e attenzione a chi, durante le feste natalizie, è sparito senza un perché.

Canale5, ore 21.10: Solo per amore

Elena Ferrante (Antonia Liskova) e Pietro Mancini (Massimo Poggio) hanno una vita perfetta: benestanti, due figlie, un lussuoso circolo sportivo di famiglia. Ma un doloroso ricordo tormenta il sonno di Elena. E l’antico incubo che pensava ormai lontano si ripresenta quando Pietro scompare, rapito proprio come lei anni prima.Incaricato delle indagini e’ il commissario Giordano Testa (Kaspar Capparoni). Conosce Elena e la sua famiglia da molto tempo: fu proprio il vice questore a salvare Elena dai sequestratori e a ridarle la liberta’. Poi se ne innamoro’ e i due ebbero una breve relazione, anche se alla fine Elena scelse Pietro come compagno di vita. Giordano non ha mai smesso di amare Elena e rivederla riaccende la Passione in lui.Chi ha rapito Pietro? Quali misteri si agitano nel Passato della Famiglia Ferrante? Elena arrivera’ a firmare un patto con un pericoloso criminale pur di riportare a casa il suo amatissimo marito…

Italia1, ore 21.10: Il tesoro dell’Amazzonia

Film del 2004 di genere azione, durata 103 minuti, regista Peter Berg. Trama: Nel tentativo di cancellare un debito, un cacciatore di taglie assume un compito che lo spedisce nella profonda giungla delle Amazzoni per recuperare un carcerato in fuga. Col tempo scoprirà che quello a cui da la caccia non è affatto un duro criminale come gli era stato presentato e una volta trovato insieme inizieranno una caccia al tesoro per trovare una miniera d’oro a lungo dimenticata, vero obiettivo della missione.

Rete4, ore 21.10: Major Crimes – (2×02, 2×03)

Scena finale: Torna di nuovo al lavoro la Divisione Crimini Maggiori diretta dal capitano Raydor, alle prese questa volta con l’omicidio di una giovane donna trovata morta nella piscina di una villa di proprieta’ del marito, il famoso regista di film polizieschi Martin Elliot. E proprio il regista sembra essere il maggiore indiziato: la villa era infatti protetta da un sofisticato sistema d’allarme e lui non ha un alibi credibile, ne’ testimoni che possano scagionarlo. Inoltre la prima mo… Falsi pretesti: Il dottor Edwards, un ricco odontoiatra, e la sorella Janet, vengono trovati morti. All’inizio, si pensa ad un omicidio-suicidio, ma, con il proseguire delle indagini, si scopre che Janet stava affrontando un divorzio difficile con Dwayne, il marito che la maltrattava, e che la pistola usata per ucciderla non era registrata a nome di Edwards. Viene quindi rintracciato ed interrogato il possessore legale dell’arma, Stewart Ness, ma…

La7, ore 21.10: La maschera di Zorro

Film del 1998 di genere avventura, durata 136 minuti, regista Martin Campbell. Trama: Tornato in Messico dopo anni di esilio volontario, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) trova i suoi terreni in mano ad un usurpatore, che ha adottato anche sua figlia. Per riavere il tutto chiederà aiuto ad un giovane (Antonio Banderas)disposto ad indossare i panni di Zorro.

Rai4, ore 21.10: The White Queen/Il trono di spade – (1×01/1×01)

In love with the queen: Elizabeth Woodville è una bella e vedova popolana, madre di due giovani figli. Suo marito, John Grey, è morto combattendo per il re Henry VI, appartenente alla casata dei Lancaster. Per poter riottenere le terre che le sono state confiscate, Elizabeth cerca di catturare l’attenzione del più grande nemico della sua famiglia, il giovane re Edward IV York. L’inverno sta arrivando: Robert Baratheon, Re di Westeros, chiede aiuto al suo vecchio amico Eddard Stark per governare il suo regno. Allo stesso tempo, i due giovani Targaryen, figli del precedente sovrano, stanno cercando degli alleati per detronizzare re Robert.

Iris, ore 21.00: L’uomo dei sogni

Film del 1989 di genere drammatico, durata 107 minuti, regista Phil Alden Robinson. Trama: Un agricoltore sente una voce che gli dice che se costruirà un campo da baseball, sul proprio terreno, riporterà in vita il campione Shoeless Joe Jackson ed altre leggende del baseball.

RaiMovie, ore 21.10, I tuoi, i miei e i nostri

Film del 2006 di genere ragazzi, durata 90 minuti, regista Raja Gosnell. Trama: Due vedovi, lui ammiraglio della Guardia Costiera e lei stilista di borse, s’innamorano e si sposano, adontando le rispettine progenie, 10 figli per la signora e 8 per il marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. alberto ha scritto:

7 gennaio 2015 alle 18:05

Solo x amore 4.800.000 – 17,5%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.