2
gennaio

SENZA IDENTITA’: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI VENERDI 9 GENNAIO 2015

Daniel Grao

Scopriamo le anticipazioni del quinto appuntamento con Senza Identità, in onda venerdì 9 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5.

Senza Identità – anticipazioni quinta puntata di venerdì 9 gennaio 2015

Madrid 2001. Juan e Maria ipotizzano che i documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro possano trovarsi all’interno della stazione dove avevano appuntamento con Bruno ed in effetti e’ cosi’, ma non riescono a recuperarli perche’ interviene Alfredo Palomar, in possesso della ricevuta del deposito bagagli.

Maria indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique che le mente spudoratamente. Lo stesso Enrique spieghera’ a Francisco come si e’ creata ed evoluta la vicenda delle adozioni illegali al convento. Durante una festa familiare per la tata di Maria, la ragazza decide di svelare a tutti quanti l’identita’ di Fernanda e Amparo, e quindi la sua, smascherando i genitori. Francisco, sconvolto e pentito, durante la notte, lascia sul comodino della figlia la ricevuta che prova la compravendita di Maria da neonata.

Madrid, 2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.  Madrid, 2001. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l’intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perche’ Maria e’ convinta che l’avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso.

[TUTTI I PERSONAGGI DI SENZA IDENTITA']

[MEGAN MONTANER NUDA NELL'ULTIMA PUNTATA DI SENZA IDENTITA']

[PEPA TORNA A IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.