28
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 DICEMBRE 2014. BRACCIALETTI ROSSI IN REPLICA O IL SEGRETO?

Braccialetti Rossi

Programmi TV di stasera 28 dicembre 2014

Rai1, ore 21.15: Braccialetti Rossi - Replica

Rai1 ripropone la prima serie di Braccialetti rossi. Nella prima puntata facciamo la conoscenza dei protagonisti di questa avventura, ambientata in un ospedale, e in particolare in un reparto dove sono ricoverati a lunga degenza dei ragazzini ammalati. Voce narrante è quella di Rocco, un ragazzino di 11 anni che è in coma da 8 mesi. Incontriamo Rocco quando nella sua camera arriva Davide, 14 anni, che si è sentito male mentre giocava a calcetto a scuola. Uno svenimento che però, ben presto, rivelerà qualcosa di più: un non meglio identificato problema cardiaco che lo costringerà a restare in ospedale più del previsto per esami approfonditi.

Rai2, ore 21.10: NCIS

Sassi dalla Luna (10×03): Ducky si reca al cimitero di Arlington per richiedere l’esumazione di un corpo, quello del Comandante Bruce Roberts, sul quale ha eseguito l’autopsia 12 anni or sono. All’epoca era stata determinata la morte accidentale. Considerate le condizioni del fegato, Roberts sembrava praticamente essersi ubriacato a morte.

A seguire NCIS Los Angeles

Il cacciatore di teste (05×15): L’assassinio di un diplomatico sembra essere collegato al primo caso cui Callen e Sam hanno lavorato insieme. Così, mentre Deeks e Nate si mettono sulle tracce dell’omicida, Callen e Sam raggiungono il Messico per incontrare Tuhon, un sicario in pensione, grande amico di Hetty. Profumo di droga (05×16): Per far luce sulla terribile esplosione, avvenuta in un mercato del pesce, l’NCIS di Los Angeles collabora con un agente sotto copertura della DEA.

Rai3, ore 21.05: Alice in Wonderland

Film del 2009 di Tim Burton con Johnny Deep. Trama: La diciannovenne Alice è da sempre convinta di essere pazza: non si interessa alle conversazioni, non comprende le rigide regole sociali del suo mondo e soprattutto non riesce a dimenticare il sogno ricorrente che la perseguita fin da bambina, nel quale si trova catapultata in un “mondo delle meraviglie” dove gli animali sanno parlare. Un pomeriggio, durante una festa, mentre sta per fidanzarsi con “l’ottimo partito” che sua madre ha scelto per lei, le si materializza davanti agli occhi una delle visioni della sua infanzia: un coniglio bianco con tanto di orologio e panciotto.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Il Capitano Herrero conduce le indagini per scoprire chi è l’aggressore di Maria. I sospetti si concentrano su Lazaro, tutti in paese sono convinti della sua colpevolezza perché l’uomo è scomparso proprio dal giorno dall’accaduto.

Italia1, ore 21:10: The Illusionist – La Grande Magia - replica

Talent show per giovani maghi, condotto da Teo Mammucari. 36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone.

Rete4, ore 21.15: Caccia spietata

Film del 2006 di David Von Ancken, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston. Trama: Ruby Mountains 1868, anche se la guerra civile americana e’ finita i rancori non sono stati pacati e alcuni gridano vendetta. L’ex sudista Carver da’ la caccia al capitano nordista Gideon, il perche’ e’ un mistero che verra’ svelato solo ala resa dei conti.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - replica

Il Grey-Sloan Memorial affronta la terribile tempesta che l’ha investito nel finale della scorsa stagione. Owen vuole riunire il Consiglio per avere l’autorizzazione a chiudere il Pronto Soccorso. Intanto, i nostri protagonisti affrontano i propri problemi (tanti) e vivono le proprie gioie (poche). Meredith e Derek hanno appena avuto il loro bambino. Arizona ha confessato a Callie il suo tradimento…

La5, ore 21.10: Equivoci d’amore

Film del 2005 di Neill Fearnley, con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams. Trama: Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sarà presto nella sua città per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festività natalizie. Ma poiché si erano reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi – e più affascinanti – migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare loro all’appuntamento. La coppia di “sostituti” si scopre, tuttavia, ben più affiatata del previsto e la situazione non può far altro che complicarsi…

Rai4, ore 21.20: Birth – Io sono Sean

La vedova Anna sta per risposarsi con il fidanzato Joseph, quando uno sconosciuto ragazzino si presenta alla sua porta, affermando di essere la reincarnazione del marito Sean, morto dieci anni prima. Presentato in concorso alla 61° Mostra del Cinema di Venezia

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie

Matrimonio di Beatrice e Guido – Beatrice, prossima a sposare Guido, sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. La sposa fa una proposta indecente al Boss.

Joi, ore 21.15: The Big Bang Theory

La permutazione dell’isolamento: Amy si sente tradita quando scopre che Penny e Bernadette sono andate a fare shopping senza di lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.