22
dicembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 22 AL 26 DICEMBRE 2014

Un Posto al Sole

Mentre a Mediaset si cerca disperatamente di trovare un’adeguata collocazione alla soap Centovetrine, declassata dal primo pomeriggio di Canale5 alla fascia preserale di Rete4, su Rai3 continuano con successo le vicende di Un Posto al Sole. La soap, che da oltre 16 anni presidia l’access prime time della terza rete, sarà regolarmente in onda anche nel periodo delle feste, compreso il giorno di Natale e di Santo Stefano. Il racconto in tempo reale, con la messa in onda delle puntate in parallelo con le date e le festività del calendario, ci porterà anche quest’anno a festeggiare con tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, alle prese con addobbi, regali, pranzi in famiglia, e quella inevitabile vena di malinconia che colpisce puntuale sotto le feste di fine anno. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre, sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4146 – Lunedì  22 dicembre 2014

Atmosfera fredda a casa Bruni con Ornella che parte per il suo convegno di lavoro lasciando Raffaele distrutto dal loro ultimo confronto, qualcuno però sembra volergli stare vicino. Le premesse del matrimonio tra Renato e Adriana appaiono sempre più labili, e la futura signora Poggi farà una spiacevole scoperta.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4147 – Martedì 23 dicembre 2014

Il legame fra Rosa e Giada sembra rafforzarsi sempre di più, ma durerà a lungo? Ormai consapevole dell’insoddisfazione di Renato, Adriana dovrà decidere se andare o meno avanti con il matrimonio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4148 – Mercoledì 24 dicembre 2014

Stranito dall’inaspettata complicità tra Elena e Tommaso, Andrea consiglia all’ex moglie di stare alla larga dal figliastro di Ferri. A causa delle recenti tensioni familiari, Otello chiede di lavorare la sera della vigilia. Riuscirà Guido a motivarlo a restare accanto alla sua famiglia?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4149 – Giovedì 25 dicembre 2014

Mentre in tutto palazzo Palladini le persone si accingono, con diversi stati d’animo a seconda dei nuclei familiari, ad affrontare il pranzo di Natale, Raffaele e Viola devono fare i conti con le assenze di Ornella ed Eugenio. Ma è pur sempre Natale e quindi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4150 – Venerdì 26 dicembre 2014

Spronato dalla compagna, Filippo avrà la tentazione di recarsi dal padre per fargli gli auguri ma intanto un leggero malore di Serena potrebbe mettere a rischio il segreto della coppia sul bimbo che deve nascere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra


Miriam Candurro
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017


Ilenia Lazzarin
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017. Ilenia Lazzarin lascia la soap?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.