3
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 3 AL 7 NOVEMBRE 2014

Un Posto al Sole

Mattia Destro protagonista di Un Posto al Sole, ma solo per pochi secondi. E’ accaduto mercoledì scorso alle 20.55 circa. Su Rai3, come ogni sera, andava in onda la popolare soap partenopea, quando all’improvviso, durante un dialogo tra due personaggi, è apparso il replay del gol dell’attaccante della Roma, in quel momento impegnato allo Stadio Olimpico contro il Cesena. Nelle immagini si vede Destro che, su assist di Gervinho, porta la Roma in vantaggio dopo appena otto minuti del primo tempo.

Momenti di panico per i circa 2 milioni di telespettatori di Upas, che dopo pochi secondi hanno potuto comunque riprendere a seguire la puntata della soap. Ma com’è potuta accadere la misteriosa incursione del giallorosso in Un Posto al Sole? In Rai tutto tace, mentre sul web in tanti azzardano spiegazioni, e c’è chi sostiene che con buona probabilità il tecnico responsabile dell’emissione di Rai3, esultando per il gol di Destro, abbia inavvertitamente coperto il segnale della terza rete con quello di Rai International, che trasmetteva la partita. In attesa di scoprire cosa sia realmente accaduto mercoledì sera, vediamo le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 3 al 7 novembre, sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4111 – Lunedì  3 novembre 2014

Il difficile e delicato rapporto che lega Marina ad Alfredo sembra destinato a sgretolarsi quando la donna cercherà di anteporre la ragione ai sentimenti. Riuscirà a tenere fede al suo proposito fino in fondo? Tradita da una persona che credeva fidata, Silvia sarà alle prese con un grosso problema che inevitabilmente coinvolgerà anche le persone che le sono accanto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4112 – Martedì 4 novembre 2014

Travolta dall’entusiasmo di Alfredo, Marina si lascia finalmente andare al suo sogno d’amore, ma una visita inaspettata la getterà di nuovo nel dubbio e nella paura. Per far fronte al debito col Fisco, Silvia medita di compiere un passo doloroso quanto clamoroso, ma una notizia improvvisa potrebbe mettere fine al suo incubo. Prime schermaglie tra Viola e Scheggia, alle prese con la preparazione della trasmissione sull’arte. Riusciranno i due, nonostante le loro diversità, a stabilire una buona sinergia creativa?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4113 – Mercoledì 5 novembre 2014

Proprio quando le cose sembravano essersi messe per il meglio, Silvia riceverà un’ulteriore batosta che rischia di avere ripercussioni inimmaginabili sul futuro del Vulcano. Mentre il rapporto con Eugenio continua a essere contrassegnato dalla pesantezza e dalle difficoltà legate alla situazione lavorativa del magistrato, l’allegra complicità fra Viola e Scheggia continua a crescere.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4114 – Giovedì 6 novembre 2014

I dubbi morali di Teresa contrastano con il desiderio di Roberto di proteggere se stesso e la sua famiglia e spingeranno la donna ad una scelta ancora più difficile. Marina sacrificherà il suo amore per Alfredo e deciderà di affrontare l’incerto futuro da sola?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4115 – Venerdì 7 novembre 2014

Filippo riuscirà a mantener fede alla promessa fatta a Serena? Cosa accadrà tra lui e il fratellastro? Dilaniata dal dubbio Teresa si confida con Silvia. La convalescenza di mamma Lucia si rivelerà un vero incubo per il malcapitato Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.