12
ottobre

I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 19 OTTOBRE 2014

I Cesaroni 6

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de I Cesaroni. Per la serie Publispei con protagonisti Claudio Amendola e Christiane Filangieri, mai come in questa sesta stagione gli ascolti sembrano latitare. Il sesto appuntamento, in onda domenica scorsa, ha infatti ottenuto una media di appena 3.138.000 spettatori, pari ad uno share dell’11.82%. Un ascolto deludente che difficilmente potrà crescere negli ultimi 3 appuntamenti che compongono la stagione. Fortunatamente ad allietare gli animi ci ha pensato l’attrice Micol Olivieri, diventata mamma lo scorso 9 ottobre.

Micol Olivieri è diventata mamma di Arya

Fiocco Rosa in casa Cesaroni. Micol Olivieri ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta dal calciatore Christian Massella. A darne l’annuncio è stata la stessa attrice, molto attiva sui social network, che il 9 ottobre all’ora di pranzo ha pubblicato su Facebook  il messaggio:

“12.25 benvenuta Arya Massella”

Per la primogenita, i neo genitori hanno scelto Arya, un nome tibetano che in italiano significa nobile. L’arrivo della piccola rappresenta il coronamento di un sogno per l’interprete di Alice Cudicini, che lo scorso 11 luglio ha sposato Massella, conosciuto un anno e mezzo fa. I due, entrambi giovanissimi, non hanno certo perso tempo, dichiarando ai giornali di essere molto istintivi e essersi lasciati guidare dalle emozioni.

Di seguito le anticipazioni dell’ottavo appuntamento de I Cesaroni 6, in onda domenica 19 ottobre 2014 in prima serata su Canale5.

I Cesaroni 6 – Anticipazioni ottava puntata di domenica 19 ottobre 2014

Irene (Mihaela Irina Dorlan) inizia ad uscire con Alessio il bullo del liceo che si fa promotore dell’occupazione della scuola. Alice (Micol Olivieri) tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), che, per farla ingelosire, comincia a frequentare Arianna, la bella fisioterapista. Nina (Margherita Vicario) cerca in tutti i modi di convincere Francesco a fare un passo in dietro e di riavvicinarsi ad Alice.L’occupazione della scuola, e’ un’altra occasione, per Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangeri), per essere sempre piu’ vicini.

Durante l’occupazione, Irene viene importunata da Alessio, Mimmo (Federico Russo) accorre in suo aiuto, ma sara’ la ragazzina a difendersi da vero maschiaccio. Rudi (Niccolo Centioni) confessa a Mimmo che e’ lui il ragazzo che piace ad Irene: Mimmo ci resta molto male. Ivan (Riccardo Russo) sta passando un momento delicato, a scuola, i compagni, fanno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia.

Ma il ragazzino trovera’ in Annibale (Edoardo Pesce) il suo “supereroe”. In libreria c’e’ grande fermento per la vendita del fumetto Long Wei, che Pamela (Claudia Muzii) ha ottenuto in esclusiva proprio da Barilon (Giancarlo Ratti), l’acerrimo nemico dei Cesaroni e Stefania (Elda Alvigini). Il giorno della vendita pero’ inspiegabilmente, le copie dei fumetti spariscono. Mentre cresce il nervosismo tra i ragazzini, Annibale, travestito da supereroe preferito di Ivan, come per magia, riporta i fumetti in libreria. Grazie all’intervento di Annibale, Ivan diventa l’ idolo della scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


GIANLUCA MANCINI, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE_
Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.