12
settembre

IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 19 SETTEMBRE 2014

Il Principe - Un Amore Impossibile

Si avvia in questi minuti alla conclusione il secondo episodio de Il Principe – Un amore impossibile, la nuova fiction del venerdì sera di Canale5. Al suo debutto, la serie tv spagnola, andata in onda oltre che su Canale 5 anche in cross casting su Iris, Top Crime, Italia 2 e Mediaset Extra, ha ottenuto un ascolto complessivo di 3.495.000 telespettatori totali con una share del 17.62% sul pubblico attivo. Un risultato appena soddisfacente per la serie con protagonisti Alex Gonzalez e Ruben Cortada, che questa sera ha dovuto fare i conti con la concorrenza della prima puntata di Tale e Quale Show, dando vita ad un’inedita sfida “tutta spagnola”, vista l’origine del varietà di Rai1, tratto dal format iberico Tu cara me suena. In attesa del verdetto Auditel di domani, vediamo cosa è accaduto in questa puntata, e quanto succederà nel terzo appuntamento, in onda venerdì 19 settembre alle 21.10 sempre su Canale5.

Il Principe – Un amore impossibile: riassunto della seconda puntata

Il ritrovamento del cadavere di Abdu sulla spiaggia sorprende tutti. Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e s’incarica personalmente di riaprire le indagini. Fran da parte sua cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti nell’ambito del narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che lo ha visto vivo. Sara rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima, sempre più innamorata di Morey, lo respinge.

L’indagine sul cadavere comparso sulla spiaggia porta Morey alla certezza che Fran e il suo gruppo sono coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato Abdu affinché fosse reclutato dalla Yihad. Ora che è di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima è disposta ad aiutare Morey nell’indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara e’ incinta di Abdu. Sara, dopo essere stata picchiata da suo fratello Ramon, che vuole farla abortire, richiede a Karim di dire al suo fidanzato che lei vuole andare via con lui. Per sua sorpresa, Karim accetta, promettendole che, se terrà la bocca chiusa riguardo a quello che sa, Abdu la verrà a trovare.

Il Principe – Un amore impossibile: Anticipazioni terza puntata di venerdì 19 settembre 2014

Per condurre le indagini sull’omicidio di Sara, Morey non si fida di Fran. Con l’aiuto di Fatima, egli rallenta l’inchiesta, affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare Karim, l’assassino di Sara. Morey però non ha previsto le conseguenze del suo boicottaggio: Fran arresta Karim per un reato minore. Serra allora esige che Morey lo liberi immediatamente, per poterlo interrogare al di fuori del Commissariato. Per obbedire a questo ordine, suscita i sospetti di Fran, che decide di scoprire se il suo capo sia davvero chi dice di essere. Intanto Fatima è oggetto delle angherie del fratello di Sara, che l’accusa di proteggere l’assassino. La tensione arriva al punto tale da mettere in pericolo il patto che Fatima ha stretto con Morey. Morey rivela a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jihad nel Commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano nasconda loro qualcosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada
Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Fedez - Terzo live X Factor 2017
X Factor 2017, terzo live del 9 novembre: debacle per Agnelli, fuori Sem & Stènn

1 Commento dei lettori »

1. arianna ha scritto:

3 novembre 2014 alle 11:55

Il principe è una finction stupenda e nuova ..speriamo che mediaset acquisti la seconda serie e che ka pubblicizzi più della prima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.