6
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 AGOSTO 2014. LAST COP O MA COME FA A FAR TUTTO?

Mankind - Alessandro Banfi

Mankind - Alessandro Banfi

Rai1, ore 21.10:  Last Cop – L’ultimo sbirro

Vendetta (04×06): Mentre cerca di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick decide di ingaggiare una ballerina di pole dance per arrivare a Fieber. Grazie all’aiuto di Andreas, riesce a sincronizzare il cellulare della donna e a monitorare i suoi incontri. Frequentazioni pericolose (04×07): I nostri due detective sono alle prese con un delitto avvenuto in una casa di piacere. La vittima è un ispettore dell’Ufficio delle Imposte. Mick, nel frattempo, continua a inseguire le ombre del suo passato…

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles

Non solo surf (04×07): La squadra è alle prese con un pericoloso triangolo tra uno scienziato americano, un diplomatico turco e un mediatore pronto a tutto. Effetti collaterali (04×08): Per vendicare la morte del padre, Fatima Khan tenta di eliminare tutti i componenti della squadra speciale di cui facevano parte anche Hetty e Granger…

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto? Storie

Tre casi irrisolti del 1983. “Chi l’ha visto? Storie” ripercorrerà le vicende della quindicenne Mirella Gregori, scomparsa a Roma il 7 maggio dell’83; di Emanuela Orlandi, altra adolescente, cittadina vaticana, sparita nel nulla un mese dopo. Il suo diventerà uno dei casi più oscuri della storia italiana coinvolgendo lo Stato Vaticano, lo IOR, il Banco Ambrosiano, la banda della Magliana, e i servizi segreti di vari paesi. Altra vita spezzata quella del piccolo José Garramon, 12 anni, figlio di un funzionario uruguayano dell’Onu, che il 20 dicembre dello stesso anno viene ritrovato ucciso nella pineta di Castel Porziano.

Canale5, ore 21.10: Ma come fa a far tutto?

Film del 2011 di Douglas Mcgrath, con Christina Hendricks, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker. Trama: Kate Reddy è una moglie, una madre e una donna in carriera ed è evidentemente dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, architetto, che, di recente, si è messo in proprio e due figli adorabili: Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora…

Italia1, ore 21.10: Wanted – Scegli il tuo destino

Film del 2008 di Timur Bekmambetov, con James McAvoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie. Trama: Wesley Gibson vive una vita degna di questo nome? La risposta probabilmente è no. Schiacciato da un lavoro monotono, costretto all’assunzione di anti-depressivi, tradito dalla fidanzata con il suo migliore amico, Wesley, abbandonato a pochi giorni dalla nascita dal padre, si chiede se l’uomo non avesse già allora visto il fallimento marchiato sul suo viso…

Rete4, ore 21.10: Mankind – La storia di tutti noi

Con Mankind – La storia di tutti noi – al via dal 30 luglio con tre appuntamenti introdotti e commentati da Alessandro Banfi – prosegue l’impegno di Retequattro nel programmare serie documentaristico-storiche di grande qualità in prima serata. Una collocazione di prestigio, per un prodotto realizzato da “History Channel” e distribuito in 150 paesi nel mondo. «Mankind» è la più grande saga mai raccontata sul genere umano. La serie più innovativa e la più costosa produzione documentaristica di sempre. Dai primi passi dell’umanità in Africa, fino alla società globalizzata del 21° Secolo, i grandi temi universali della storia dell’uomo sono stati raccolti e, per la prima volta, connessi tra loro dando vita ad un’impressionante epica condivisa…

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy

Sto andando, sto andando, sono andato (09×01): I nostri amati medici del Seattle Grace Mercy West, rientrati alla base, si trovano a fare i conti con le tragiche conseguenze dell’incidente aereo. Sappiamo già che Lexie non ce l’ha fatta. Ma non sarà l’unica vittima… Ricordando il passato (09×02): Torniamo indietro al giorno dell’incidente. Una squadra di salvataggio trasporta i feriti attraverso i boschi. In ospedale Meredith è nel panico. Non vede Lexie, non vede Derek. La calma solo la vista di Zola. Cristina è in uno stato catatonico. Non parla. Ma ascolta. Derek cerca di dire ai medici che lo stanno curando che è un dottore. Un neurochirurgo… Ama chi ti sta vicino (09×03): I medici sopravvissuti all’incidente aereo sono chiamati a prendere una decisione difficilissima, ai limiti dell’impossibile, che cambiera’ per sempre le loro vite.

Rai4, ore 21.10: Roma

Calende di febbraio (01×12): Pullo si è salvato dalla condanna a morte combattendo con coraggio nell’arena, affiancato dall’amico Voreno. Intanto, Cesare cerca di indebolire l’opposizione del Senato. Passaggio (02×01): Roma è sconvolta dall’assassinio di Cesare. Mentre Marc’Antonio giura vendetta contro i tirannicidi, Ottaviano dimostra freddezza e lucidità.

Iris, ore 21.00: Zabriskie Point

Trama: a Los Angeles, durante uno scontro tra la polizia e un gruppo di contestatori, viene ucciso un agente. Mark, un giovane ritenuto colpevole dell’omicidio, riesce a fuggire a bordo di un aereo da turismo rubato e atterra a Zabriskie Point, la zona più bassa e desolata del deserto californiano. L’incontro con Daria, una giovane segretaria d’azienda che a bordo della sua auto si sta recando a Phoenix per un periodo di vacanza, si traduce ben presto in un’avventura sentimentale.

La5, ore 21.10: Una donna molto speciale

Trama: dopo che il figlio si è sposato e la figlia ha improvvisamente cambiato casa, la vedova Mildred è rimasta sola (Gena Rowlands), e la vita per lei ha ormai perso ogni significato. Ma per combattere la sua solitudine, inizia a badare al figlioletto di sei anni della sua vicina di casa Monica (Marisa Tomei), una ragazza madre bisognosa del suo aiuto. Giorno dopo giorno, Mildred instaurerà un rapporto sempre pià speciale con il piccolo J.J., che le dà nuovi stimoli per reagire. E nel frattempo conosce anche il camionista Big Tommy (Gérard Depardieu), che inizia a corteggiarla…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.