4
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 AGOSTO 2014. MONTALBANO IN REPLICA O GREASE?

Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – Le ali della sfinge - Replica

Montalbano vive una crisi nel suo rapporto con Livia ma il dovere lo chiama in una discarica dove e’ stato trovato il corpo di una ragazza dell’Est con un misterioso tatuaggio sulla spalla…

Rai2, ore 21,10: Voyager – Ai Confini della conoscenza – Quinta Puntata

Puntata dedicata a Napoli. Il viaggio alla scoperta della città partenopea comincerà dal sottosuolo, dalle tracce archeologiche più antiche lasciate da Greci e Romani. Tra i luoghi suggestivi della Napoli sotterranea, la squadra di Voyager esplorerà una tomba rimasta sigillata per oltre 2000 anni, dove nessuna telecamera è mai entrata. E dalle cavità del sottosuolo ai resti di un passato sepolto dall’acqua e dal fuoco: una spettacolare docu-fiction ripercorrerà gli ultimi istanti di vita degli abitanti di Pompei, mentre Roberto Giacobbo si immergerà nel Golfo di Pozzuoli, dove l’attività vulcanica ha sommerso una delle più imponenti ville degli imperatori romani…

Rai3, ore 21.05: La Banda degli Onesti

Film del 1956 di Camillo Mastrocinque, con Totò, Peppino De Filippo, Giacomo Furia. Trama: venuto casualmente in possesso di un cliche’ rubato a un portiere, si mette a fabbricare banconote false con due amici…

Canale5, ore 21.10: Grease

Film del 1978 di Randal Kleiser, con John Travolta, Olivia Newton-John. Trama: durante le vacanze estive Danny Zuko, tosto leader della gang “T-Birds”, incontra la dolce australiana Sandy, in viaggio negli Stati Uniti. Tra i due nasce un tenero sentimento, che svela il lato romantico di Danny. Con la fine dell’estate i due ragazzi si salutano, certi che non si vedranno mai più…

Italia1, ore 21.10: Person of Interest

Lethe, l’oblio (03×11): Mentre Reese cerca conforto nei luoghi frequentati dal padre, Fusco tenta di convincerlo a tornare. Shaw e Finch, invece, devono occuparsi di Claypool, un ex compagno di universita’ di Finch, genio dell’informatica anche lui e creatore di una macchina simile a quella protagonista della serie. Aletheia, la verità (03×12): Dopo essere riuscita a liberare Finch e Shaw, Root cade nelle mani di Diane.

Rete4, ore 21.15: Arma letale 2

Film del 1989 di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover. Trama: Una BMW rossa si schianta mentre i nostri eroi la stanno inseguendo. Dal bagagliaio, sorpresa, sorpresa, saltano fuori un milione di dollari in Krugerrands sudafricani. Successivamente, Riggs e Murtaugh vengono incaricati di proteggere tal Leo Getz, testimone in un grosso caso di competenza federale…

La7, ore 20.30: In Onda

Nuova settimana con il programma di approfondimento quotidiano condotto da Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, che nella puntata del lunedì, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Rai4, ore 21.10: Until Death – Fino alla morte

Film del 2007 di Simon Fellows con Jean-Claude Van Damme, Stephen Rea. Trama: Anthony Stowe è un poliziotto corrotto prigioniero dell’eroina. Sua moglie Valerie aspetta un figlio, ma non da lui. E ha avviato le pratiche per il divorzio. Durante una retata Anthony si trova di fronte Gabriel Callaghan, il suo ex collega, ora avviato a diventare il nuovo boss del traffico.

La5, ore 21.10: Febbre da fieno

Film del 2010 di Laura Luchetti, con Diane Fleri, Mauro Ursella, Marco Todisco. Trama: Matteo non riesce a dimenticare Giovanna, ma Camilla si innamora di lui… In una Roma da cartolina, vista e passeggiata, le storie d’amore di chi si lascia, si perde, si ama ancora, di chi ama non visto, di chi rimpiange.

Italia2, ore 21.17: La cosa

Film del 1982 di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney. Trama: dalle nevi eterne dell’Alaska le radiazioni atomiche riportano in vita ‘la cosa’, un essere mostruoso che si presenta sotto forma di animali o persone.

Iris, ore 21.01: 36, Quai des Orfevres

Film del 2004 di  Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Gerard Depardieu. Trama: da diverso tempo a Parigi opera in assoluta libertà un banda di malviventi che commette rapine e crimini di efferata violenza. Il direttore della polizia promette a Leo e a Denis che colui che riuscirà a sgominare la banda diventerà il nuovo capo del “36 – Quai des orfevres”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

4 agosto 2014 alle 16:24

Nessuno dei 2!!!



2. enza ha scritto:

4 agosto 2014 alle 17:36

tra poco si romperà la pellicola di Montalbano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.