3
giugno

UOMINI E DONNE E POI: PASSATO E PRESENTE DEL DATING SHOW RACCONTATI DA “CARRIE BRADSHAW”

Uomini e Donne

Laddove l’anno scorso Il Segreto iniziava la sua cavalcata trionfale , quest’anno ai suoi telespettatori Canale 5 riserva un’estate in compagnia di Uomini e Donne. A partire da oggi, nel consueto orario delle 14.45, sulla rete ammiraglia Mediaset spazio a Uomini e Donne e Poi, spin off della trasmissione di Maria De Filippi. Una decisione a sorpresa, pare presa con fermezza dal direttore Giancarlo Scheri che tenta così di variare il pomeriggio estivo, infarcito di soap e film tv in rosa.

Il rischio però è quello di sovraesporre il programma che anche quest’anno si è confermato leader della sua fascia oraria ottenendo altresì risultati monstre sul web (quasi 60 milioni le visualizzazioni raggiunte su Video Mediaset e oltre 1 milione i fan su facebook). In Uomini e Donne e Poi tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose presenti e passate.

Uomini e Donne e Poi: scopriremo che fine hanno fatto i vecchi tronisti

Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi. Non ci sarà Maria de Filippi, ma una narratrice, Barbara De Bortoli, conosciuta altresì per essere la voce italiana di Carrie Bradshaw, personaggio cult di Sex and the City.

Uomini e Donne: il contraltare ironico di Gianni Sperti e Tina Cipollari sul web

Ps. A chi ama guardare con ironia la trasmissione, consigliamo uno sguardo al profilo instagram di Gianni Sperti. Altro che Witty tv, i vero video imperdibili sono quelli – girati dall’opinionista e ballerino – di Tina Cipollari!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


uomini-e-donne-e-poi-logo
UOMINI E DONNE E POI CHIUDE IN ANTICIPO (TRA LE POLEMICHE)


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.