31
maggio

MONDIALI 2014 – ULTIME AMICHEVOLI PER L’ITALIA: STASERA C’E’ L’IRLANDA, MERCOLEDI’ IL LUSSEMBURGO

Mondiali 2014 - Le nuove maglie dell'Italia

I Mondiali 2014 di calcio sono ormai alle porte. Giovedì 12 giugno prende il via la 20° edizione della Coppa del Mondo, con l’Italia di Cesare Prandelli attesa al debutto dall’Inghilterra il 14 giugno. La preparazione, dunque, volge al termine con le ultime amichevoli. E questa sera si respira l’atmosfera rivale inglese, perché la Nazionale è volata a Londra per l’amichevole contro l’Irlanda.

Amichevoli Italia: stasera si gioca contro l’Irlanda

In diretta su Rai 1 (e Rai HD) subito dopo il Tg1 delle 20.00, questa sera si gioca Irlanda-Italia, penultima amichevole per i nostri ragazzi prima del volo oltreoceano. Allo stadio londinese del Fulham, il Craven Cottage, sfida agli irlandesi allenati da Martin O’Neill. La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. I pre e post gara, invece, sono condotti da Marco Mazzocchi.

Amichevoli Italia: l’incontro con il Lussemburgo fa slittare la finale di The Voice 2

Mercoledì 4 giugno, sempre in diretta su Rai 1 e Rai HD a partire dalle 20.45, riflettori sullo stadio Renato Curi di Perugia per Italia-Lussembrugo. Si tratta dell’ultima amichevole che precede la trasferta brasiliana. Un appuntamento molto atteso, che fa posticipare a giovedì 5 giugno la finale su Rai 2 della seconda edizione di The Voice.

La comitiva azzurra, come detto, da Perugia muove subito in direzione Brasile, dove nella giornata di domenica 8 giugno, a partire dalle 22.30 italiane, giocherà a Volta Redonda contro la squadra di Rio De Janeiro, la Fluminense, l’ultima amichevole. Poi, dal 14 giugno, un’unica missione: vincere per restare in Brasile il più a lungo possibile. In bocca al lupo ragazzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


proietti-gigi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/01/2017). PROMOSSI PROIETTI E IL COLLEGIO, BOCCIATI GLI INDIGNATI PER SANREMO


Michele Santoro, Italia
ITALIA, SANTORO: GRILLO HA IMPEDITO A DI MAIO DI VENIRE OSPITE E LUI HA AGITO A COMANDO (VIDEO)


Michele-Santoro
ITALIA: SANTORO SOGNA ‘UN MONDO MIGLIORE’ (E ASCOLTI ACCETTABILI) CON DI MAIO, FICARRA E PICONE


Michele Santoro, Italia
ITALIA: BELLO FIGO ‘CENSURATO’ E SAVIANO NON BASTANO A SANTORO. ASCOLTI DIMEZZATI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.