1
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GIUGNO. IL SEGRETO SFIDA LA CLERICI

Megan Montaner

Guida tv di Stasera 1 giugno 2014

Rai1, ore 21:20: Arena di Verona 2014 – Lo spettacolo sta per iniziare

Antonella Clerici conduce in diretta e in Eurovisione il consueto appuntamento dall’Arena di Verona, per festeggiarne 100 anni d’Opera + 1. Ospiti della serata Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Il Volo, Ted Neeley, Anastacia e Vittorio Grigolo.

Rai2, ore 21.05: Hawaii – Five 0 (1×24 – 2×01)

Telefilm. 1×24 Lealtà: Sentendosi braccato, Wo Fat (Mark Dacascos) escogita un piano per fare in modo che la squadra si sciolga. McGarrett (Alex O’Loughlin) viene arrestato con l’accusa di omicidio, Chin Ho (Daniel Dae Kim) riceve l’offerta di un nuovo lavoro, mentre Kono (Grace Park) è accusata di furto. 2×01 Prova d’innocenza: Mentre McGarrett si trova in prigione con l’accusa di aver ucciso il governatore, Danny cerca disperatamente le prove per scagionare l’amico e collega…

Rai3, ore 21.05: Hurricane – Il grido dell’innocenza

Film del 1999, di Norman Jewison, con Denzel Washington, John Hannah, Deborah Kara Unger, Vicellous Reon Shannon, Dan Hedaya, David Paymer, Garland Whitt, Rod Steiger. Trama: Rubin Carter (Denzel Washington), detto Hurricane, è un pugile di colore che si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi. Viene arrestato insieme a un altro uomo per l’omicidio di tre persone in un bar del New Jersey. Il 27 maggio 1967 la giuria, composta interamente da uomini bianchi, giudica Carter e l’amico Artis (Garland Whitt) colpevoli e li condanna all’ergastolo. In prigione Carter decide di scrivere la storia dell’ingiustizia subita. Nel settembre 1974, mentre viene pubblicata la sua autobiografia, due testimoni ritrattano le accuse formulate in tribunale. Anni dopo, Lesra Martin (Vicellous Reon Shannon), un giovane disadattato che vive in Canada, trova per caso il libro. Lo legge, ne rimane colpito e inizia una corrispondenza con Carter. Convinto dell’innocenza del pugile, il ragazzo persuade i suoi assistenti sociali a impegnarsi in una battaglia civile per la scarcerazione di Carter. Riluttante all’inizio a collaborare con degli sconosciuti, Carter, convinto dalla loro passione, s’impegna per riacquistare la libertà . E’ il novembre del 1985 quando il giudice Sarokin (Rod Steiger) invalida i verdetti di colpevolezza del secondo processo per gravi violazioni costituzionali. Dopo tre anni di appelli, il 26 febbraio 1988, un altro giudice firma l’ordine di proscioglimento, a ventidue anni di distanza dai fatti per i quali Carter è finito in prigione…

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non partire da Puente Viejo, rimane sconvolta quando Tristan e Gregoria annunciano in gran fretta le loro nozze. Don Anselmo e’ l’unico che potrebbe metter fine alla sofferenza di Pepa e Tristan, ma il segreto del confessionale gli impone di tacere la rivelazione di Francisca circa l’identita’ del vero padre di Tristan. Olmo si arrende al volere di Pepa e le offre un “armistizio”, ma Pepa non cede e gli rinnova tutto il suo disprezzo. Mariana prende coraggio e si dichiara a Paquito, ma lui la rifiuta per timore che i due farmacisti possano farle del male. Juan si reca da Olmo e gli rivela che Soledad non potra’ dargli figli perche’ e’ sterile.

Italia1, ore 21.30: Tower Heist – Colpo ad alto livello

Film del 2011, di Bret Ratner, con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Matthew Broderick. Trama: Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore.

Rete4, ore 21.15: Firewall – Accesso negato

Film del 2006, di Richard Loncraine, con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Robert Patrick. Trama: Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema cosi’ sicuro da risultare inattacabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hacker ai depositi finanziari. Ma il criminale Bill Cox sta monitorando da un anno la sua vita.

La7, ore 20.30: La grande finale

Film, documentario. Il documentario ripercorre attraverso immagini e testimonianze, tra le quali quella del capitano Fabio Cannavaro, l’avventura azzurra ai Mondiali 2006.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La festa di Hanna

Film del 2008, di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer, Suzan Anbeh, Thomas Heinze. Trama: Hanna Marklund (Diana Körner) si prepara a festeggiare il suo sessantesimo compleanno circondata dall’intera famiglia riunita. Per l’occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja (Suzan Anbeh), in procinto di trasferirsi con il marito (Christian Maria Goebel) in Sudamerica, cambiamento del quale non e’ affatto convinta, e la nipote Sina (Sylta Fee Wegmann), figlia di Maja che, a sorpresa, è accompagnata dal fidanzato, nonché suo ex-professore, Sven (Thomas Heinze). La vera sorpresa, però, è che Maja e Sven hanno avuto una grande storia d’amore in gioventù e che, rivedendosi, scoprono di provare ancora un forte sentimento l’una per l’altro…

Rai4, ore 21.10: Bank Job – La rapina perfetta

Film del 2008, di Roger Donaldson, con Jason Statham e Saffron Burrows, ispirato ad una celebre rapina avvenuta a Londra nel settembre 1971. Trama: Terry, un balordo di mezza tacca, cerca di cambiar vita ma l’incontro con una ragazza lo porta a tentare una rapina. Il colpo riesce, però il gioco gli sfugge di mano.

Realtime, ore 21.10: Proposal Planner – La proposta perfetta

Nuovo appuntamento con le marriage proposal planner Daisy Amodio e Tiffany Wright, che aiuteranno gli innamorati pazzi a confezionare una proposta di matrimonio coi fiocchi. Clicca qui per maggiori info.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.