18
maggio

PROPOSAL PLANNER: SU REAL TIME ISTRUZIONI PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO DA FAVOLA

Proposal Planner

Dopo una lunga serie di programmi dedicati a preparativi, cerimonie e ricevimenti di nozze, Real Time ha pensato di dedicarsi alla conditio sine qua non di ogni matrimonio che si rispetti, perchè non c’è fatidico sì senza la fatidica proposta. E così a partire da stasera, ogni domenica in prima serata, andranno in onda i 6 episodi di Proposal Planner: la proposta perfetta, un viaggio nei modi più emozionanti e originali per chiedere: “Vuoi sposarmi?”.

Quello della proposta di matrimonio è un momento magico, a volte rischioso, di certo un evento che cambia la vita, merita quindi di essere unico e indimenticabile. E se le celebrità di Hollywood hanno inaugurato la tendenza a proposte sensazionali, sfarzose e glamour, a correre in aiuto dei “comuni mortali” ci pensano le marriage proposal planner Daisy Amodio e Tiffany Wright.

Vedremo le due donne, vere e proprie guru del romanticismo, seguire passo passo dei Romeo della porta accanto, per aiutarli a pianificare la dichiarazione d’amore perfetta: da un coro di 100 persone, ad una nuotata al chiaro di luna con i delfini, passando per un flash mob sulla London Eye, fino ad una danza coreografica sul ghiaccio. Non mancheranno sorprese, emozioni e momenti di grande spettacolarità in grado di far capitolare qualsiasi fidanzata e far sognare qualsiasi spettatrice.

L’appuntamento per chi sogna la proposta perfetta è con Daisy, Tiffany e i protagonisti di Proposal Planner, stasera alle 21.10 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.