18
maggio

PROPOSAL PLANNER: SU REAL TIME ISTRUZIONI PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO DA FAVOLA

Proposal Planner

Dopo una lunga serie di programmi dedicati a preparativi, cerimonie e ricevimenti di nozze, Real Time ha pensato di dedicarsi alla conditio sine qua non di ogni matrimonio che si rispetti, perchè non c’è fatidico sì senza la fatidica proposta. E così a partire da stasera, ogni domenica in prima serata, andranno in onda i 6 episodi di Proposal Planner: la proposta perfetta, un viaggio nei modi più emozionanti e originali per chiedere: “Vuoi sposarmi?”.

Quello della proposta di matrimonio è un momento magico, a volte rischioso, di certo un evento che cambia la vita, merita quindi di essere unico e indimenticabile. E se le celebrità di Hollywood hanno inaugurato la tendenza a proposte sensazionali, sfarzose e glamour, a correre in aiuto dei “comuni mortali” ci pensano le marriage proposal planner Daisy Amodio e Tiffany Wright.

Vedremo le due donne, vere e proprie guru del romanticismo, seguire passo passo dei Romeo della porta accanto, per aiutarli a pianificare la dichiarazione d’amore perfetta: da un coro di 100 persone, ad una nuotata al chiaro di luna con i delfini, passando per un flash mob sulla London Eye, fino ad una danza coreografica sul ghiaccio. Non mancheranno sorprese, emozioni e momenti di grande spettacolarità in grado di far capitolare qualsiasi fidanzata e far sognare qualsiasi spettatrice.

L’appuntamento per chi sogna la proposta perfetta è con Daisy, Tiffany e i protagonisti di Proposal Planner, stasera alle 21.10 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Polese - Matteo Giordano
Il Castello delle Cerimonie: la nuova boss Imma, figlia di Don Antonio, dà il via alla sesta stagione


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.