31
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2014. SU CANALE 5 AUSTRALIA

Cesare Prandelli

Guida tv di Stasera 31 maggio 2014

Rai1, ore 20:35: Irlanda – Italia

Calcio, amichevole. Allo stadio ‘Craven Cottage’ di Londra l’Italia di Cesare Prandelli sfida la Repubblica d’Irlanda nel penultimo test della Nazionale prima della partenza per il Brasile. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Beppe Dossena.

Rai2, ore 21.05: Playdate – Il segreto dietro la porta

Film del 2012, di Andrew C. Erin, con Marguerite Moreau, Richard Ruccolo, Abby Brammell. Trama: In un tranquillo quartiere residenziale, arrivano i nuovi vicini per la famiglia di Emily. Si tratta di una donna con due figli. Emily nota presto alcuni strani comportamenti, specialmente da parte dei bambini…

Rai3, ore 20.00: Sardegna chi-ama Musica e cultura per ri-costruire il futuro

Una lunga diretta di musica e spettacolo che, su Rai3, vedrà esibirsi dal palco dell’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia di Cagliari un folto cast di artisti. Clicca qui per avere maggiori info.

Canale5, ore 21.10: Australia

Film del 2008, di Baz Luhrmann, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown. Trama: Nel Nord dell’Australia alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, una ricca aristocratica eredita un ranch e, non avendo altre alternative, unisce le sue forze a quelle di un esperto, anche se rozzo mandriano per guidare attraverso uno dei più remoti territori del continente australiano duemila capi di bestiame per centinaia di miglia. Nonostante la difficoltà della situazione e le profonde differenze tra la nobildonna e il rude cowboy, tra i due scoppia un’irrefrenabile passione…

Italia1, ore 21.10: Spy Kids – All the time in the world in 4D

Film del 2011, di Robert Rodriguez, con Daryl Sabara, Kareem Bandealy, Melissa Slone Briskman, Forest Hynes. Trama: Una ex spia, ora sposata e con prole, decide di rientrare in attività dopo aver saputo che un suo vecchio nemico ha intenzione di comandare l’intero pianeta. Si fara’ aiutare pero’, dai suoi bambini!

Rete4, ore 21.30: The Mentalist IV

4×04 – Rosso texano: Mentre Lisbon indaga sull’omicidio di un fotografo ad una manifestazione politica, Jane ha gli occhi puntati su un uomo: deve dimostrare che durante la manifestazione ha portato con se’ una pistola e che e’ uno psicopatico in procinto di uccidere. 4×05 – Sabbia rossa: Il CBI indaga sull’omicidio di una donna il cui cadavere è stato rinvenuto su una spiaggia di un’isola al largo della costa della California. Rigsby è preoccupato per il suo rapporto con un difensore pubblico e pensa che possa creare disagio tra lui e Van Pelt. 4×06 – Il filo rosso verso Carmine O’Brien: Durante le indagini sull’omicidio di un capo della polizia, Lisbon corre da suo fratello Tommy, un cacciatore di taglie che sta seguendo un uomo.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret 1×27 e 1×28

Serie tv. Due nuovi appuntamenti con la serie tv che racconta le avventure del commissario Maigret, nato dalla penna di Georges Simenon e qui interpretato da Bruno Cremer. In onda questa sera “Maigret e il misterioso Signor Owen” e  - “Maigret e la ragazza di provincia“.

La5, ore 21.10: Baci a la carte

Film del 2008, di Dietmar Klein, con Janine Kunze, Heikko Deutschmann, Manuel Cortez, Claudio Caiolo. Trama: Regina, è una giovane chef piena di talento ma negli ultimi anni ha dovuto prendersi cura del padre, dopo la morte della madre ed e’ stata quindi costretta a lasciare da parte la sua passione ed occuparsi invece del piccolo bar di famiglia, accanto ad una stazione di servizio. Un giorno pero’ al bar giunge Salvatore Gentilcuore…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 2×19 – 2×120)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy US

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.