30
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 GIUGNO. TUTTI AI FORNELLI CON PATRIZIO RISPO E LE RICETTE DI UN PASTO AL SOLE

Patrizio Rispo - Un Pasto al Sole

Patrizio Rispo, attore di teatro, cinema e televisione, è dal 1996 uno dei protagonisti di Un Posto al Sole. Nella soap, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3, l’attore napoletano interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, lo storico portiere di “Palazzo Palladini”, da sempre grande appassionato di cucina. Dalla finzione alla realtà il passo è breve. Se Raffaele, grazie alla sua passione per i fornelli, ha iniziato ad affiancare all’impegno in guardiola quello di cuoco in un cooking show dal titolo “Ramona à la coque”, Patrizio Rispo ha pensato di scrivere, nell’ormai lontano 2006, un libro nel quale raccogliere le proprie ricette, dal titolo Un pasto al sole.

Il ricettario, in una nuova edizione rivista e ampliata, è stato presentato recentemente al Salone del Libro di Torino dallo stesso Rispo, in un appuntamento che ha aperto lo spazio “In cucina con Rai Eri”. Un pasto al sole racchiude le principali ricette della famiglia Rispo. Trecento ricette sulla cucina napoletana scritte con ironia e con un unico denominatore: la semplicità. I piatti hanno, infatti, prevalentemente un carattere di promemoria e rispondono a una domanda tanto banale quanto ripetuta: “che mangiamo oggi?”. Chissà che tra i tanti fan della soap non vi sia qualcuno interessato a proporre le ricette a firma di Patrizio Rispo, da gustare naturalmente davanti ad un nuovo episodio della soap made in Napoli. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 6 giugno 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4011 – Lunedì 2 giugno 2014

Mentre Tommaso si prepara a tornare a lavorare ai Cantieri Flegrei, Serena e Filippo hanno un duro scontro. Il tentativo di Rossella di recuperare l’insufficienza non va a buon fine e la ragazza si trova a dover affrontare la reazione paterna. L’intervento di Monica nella discussione tra Giulia e Ornella sortisce effetti indesiderati e imprevedibili.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4012 – Martedì  3 giugno 2014

In cerca di una nuova occupazione, Greta s’imbatterà in una vecchia conoscenza di Roberto. Silvia spingerà Michele a cambiare atteggiamento nei confronti di Rossella. Riusciranno i consigli di Silvia a vincere l’orgoglio del giornalista e a ricomporre la frattura tra padre e figlia?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4013 – Mercoledì 4 giugno 2014

Pressata dai creditori, Monica arriverà a rubare ai propri amici pur di racimolare un po’ di soldi. Nonostante la netta chiusura di Serena nei propri confronti, Tommaso non intende rinunciare a lei: come glielo dimostrerà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4014 – Giovedì 5 giugno 2014

Convinta di aver risolto brillantemente i propri problemi economici, Monica non immagina che qualcuno potrebbe già essere sulle sue tracce. Quasi fosse più forte di lei, Marina continuerà a cercare Ferdinando, e questa volta la distanza fra loro sembrerà quasi annullarsi.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4015 – Venerdì 6 giugno 2014

Ferdinando e Marina sono sul punto di cedere alla passione quando l’uomo fa un passo indietro; ma la scintilla sembra ormai scoppiata e tra i due qualcosa sta per cambiare. Per rimediare agli errori della madre, Manuela sta per mettersi in un brutto guaio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.