27
settembre

SGARBI – MUSSOLINI : E’ RISSA!

La Pupa e il Secchione Momenti Cult @ Davide Maggio .it

In un fuori onda dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione (che vedremo giovedi), l’ormai irrefrenabile astio tra i giurati Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi è sfociato in una rissa in cui, oltre ad esser volati paroloni non proprio eleganti, i due si sono… PRESI A BOTTE!

Il motivo a base della rissa? Sgarbi dice di non voler essere toccato da una “fascista”.

Non so Voi ma io inizio a pensare che il critico d’arte inizi a esagerare. E’ impazzito!

Oltre alla simpatica gag del mac scaraventato per terra, adesso è protagonista di una rissa con una donna.

Alla faccia del galantuomo!!!

Ho il video tra le mani!

La qualità purtroppo è molto molto scarsa e il contenuto è in gran parte “bippato” ma tuttavia molto comprensibile.

Godetevi il video. I commenti sono aperti…



Articoli che potrebbero interessarti


SGARBI - MUSSOLINI : E' RISSA!
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, TERZA PUNTATA. RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE, E LITI TRA LE PUPE


La Pupa e il Secchione, il ritorno
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: DOPO QUASI QUATTRO ANNI TORNA IL REALITY “CULT” DI ITALIA1


SGARBI - MUSSOLINI : E' RISSA!
SGARBI DOMENICALI ALLA RICERCA DELLA POPOLARITA’ PERDUTA


SGARBI - MUSSOLINI : E' RISSA!
LA RISSA INNALZA SHARE : IL NUOVO INGREDIENTE PER UNA BUONA DOMENICA?

26 Commenti dei lettori »

1. Poppi ha scritto:

27 settembre 2006 alle 19:17

sicuramente sarà commentato su tutti i media. Pupe e secchioni nellolimpo!



2. Akyla ha scritto:

28 settembre 2006 alle 02:52

ahahahah abbiamo fatto lo stesso post ;)



3. marguerite ha scritto:

28 settembre 2006 alle 07:09

Grazie Davide, ho subito pensato a te quando ho visto "Striscia la notizia" sapevo che avresti inserito il video.  Sei bravissimo a aggiornare il tuo blog.  Nel video sembra che abbia cominciato la Mussolini a togiere gli occhiali a Sgarbi per gioco ma dopo e degenerato il tutto.  Mi piace la Mussolini è brava in politica e brabissima a diffendere le donne, e a diffendere se stessa.   Sgarbi è il solito incontenibile peccato che usi questo linguaggio volgare che fa contrasto con la sua raffinatezza intellettuale.  Mi dispiace che usi il suo intelletto per offendere gli altri avendo la patronanza del linguaggio per potere esprimersi comme vuole, basta usare quello e dare gli argomenti giusti per dire la sua no comportarsi da maleducato e da barbaro.  Sgarbi si stà rovinando la reputazione e finira censurato dalla televisione si va avanti cosi, almeno che a lui si perdonera tutto.



4. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2006 alle 07:43

@ Poppi : è il programma cult dellanno senza dubbio ma resta il fatto che Sgarbi con questuscita pietosa, per quanto mi riguarda, è sprofondato. E pensare che erano sia Sgarbi che la Mussolini due personaggi che adoravo letteralmente. Adesso ne adoro solo una! :-)@ Akyla : ho visto!!!@ marguerite : analisi perfetta. Ne approfitto per farti una domanda che sino ad ora non Tho mai fatto : di dove sei? A parte qualche errorino che mi fa supporre origini ispaniche… complimenti per alcune espressioni italiane da 10 e lode :-) Un abbraccio



5. Poppi ha scritto:

28 settembre 2006 alle 07:57

Due pagliacci che purtroppo sono anche rappresentanti delle istituzioni. Ma colpevoli anche chi li invita, lo sanno che accadono queste cose, le cercano, ormai il trah dilaga in tv e sono sempre più schifato



6. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2006 alle 08:06

@ Poppi : sei schifatO? E io che ho sempre pensato che fossi unamica conosciuta in chat alcune settimane fa



7. fuffa aggregator 0.1 ha scritto:

28 settembre 2006 alle 08:32

Sgarbi РMussolini : ̬ RISSA Il video della rissa tra Sgarbi e la Mussolini durante lultima registrazione de La Pupa e il Secchione



8. syl ha scritto:

28 settembre 2006 alle 10:01

bheha palesemente cominciato lei.che sgarbi fosse pazzo si sapeva già, ma la mussolini non ha mai scherzato



9. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2006 alle 10:04

@ syl : sicuramente. Sono, però, allo stesso tempo convinto che i modi poco aristocratici della Mussolini non facciano male a nessuno. Discutibili senzaltro ma senza dubbio divertenti. La trovo fantastica per questo! Sgarbi, invece, è andato parecchio sul pesante non solo con la Mussolini ma con tutto lo studio. Figura davvero pietosa.



10. France ha scritto:

28 settembre 2006 alle 14:16

Al di là delle parole "pesanti" quello che fa indignare è il fatto che Sgarbi abbia detto di esser lì solo perchè pagato. Ora, non credo che S. sia costretto ad accettare qualsiasi lavoro che gli viene offerto per arrivare in fondo al mese, quindi, se si sente proprio "fuori luogo" può evitare di partecipare. Il fatto che dica che è li solo per soldi è offensivo nei confronti delle persone che sono costrette a far lavori di MERDA nel vero senso della parola per portare a casa pochi euro. Oltretutto questo attegggiamento viene da un ex (per fortuna!) parlamentare…scusate la retorica e…W RAMPINELLI!!! 



11. marguerite ha scritto:

28 settembre 2006 alle 15:45

x Davide sono spagnola. x France : Hai ragione Sgarbi vuole sempre sottolineare la sua superiorita su gli altri.  Questo mi dispiace perché mi piace come difensore della cultura e del arte ma con la gente fa propio pieta, oltre tutto ci sono delle personne nella giuria intelligentissime che non si danno tutte quelle arie, penso a Gianluca Nicoletti e a la Mussolini-



12. valentina ha scritto:

28 settembre 2006 alle 16:25

tu che sai tutto… ma sarà vero?



13. Marco ha scritto:

28 settembre 2006 alle 18:32

Non riesco a vederlo!!! :(



14. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2006 alle 19:31

@ France : beh…diciamo che non sono proprio cosi pochi, gli euro! Proprio per questo motivo le parole di Sgarbi potrebbero rappresentare la realtà, la Sua triste realtà e, sempre per lo stesso motivo, ha fatto una figura ancora più barbina!@ marguerite : bingo!@ valentina : mah… Sgarbi si è sempre distinto per "spettacoli" del genere… certo è che questa volta è caduto proprio in basso. Ma avete sentito le "dolci" parole rivolte a qualunque persona interagisse con lui dopo la lite? @ Marco : prova ancora. Il video è correttamente visualizzabile. Se continui ad avere problemi contattami in privato…cerchiamo di risolvere il problema.



15. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2006 alle 20:12

@ Matteo Pedrosi : ohhhhh…. sono quasi commosso! :-) Spaghi? Quasi quasi… A dopo! 



16. France ha scritto:

28 settembre 2006 alle 20:43

@Davide: parlavo degli "euro" che può guadagnare una persona che fa un lavoro "normale", non certo di quelli che percepisce lui, che non saranno di certo pochi in confronto!



17. Sara ha scritto:

30 settembre 2006 alle 21:13

secondo me ha ragione sgarbi, la mussolini nn si doveva permettere d togliergli gli occhiali e di tappargli la bocca… e dopo Sgarbi si è arrabbiato, ma giustamente!!!



18. crocc ha scritto:

1 ottobre 2006 alle 15:46

Ciao Davide!vieniti a leggere i miei commenti sulle puntate (ovvero le trashcronacache)!http://www.lacriccadeibalordi.splinder.comciao!ps: come prosegue lopera occulta di persuasione nei confronti della signora Tani?? ;-)



19. marguerite ha scritto:

2 ottobre 2006 alle 00:14

Ciao crocc : Ho letto i tuoi commenti fanno morire da ridere.  Bravo,.



SGARBI vs MIKE Il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia nella puntata di questa sera (7 ottobre) mi ha dato il "la" per proseguire la saga delle (trash) "chicche del passato", ovvero…



LA RISSA INNALZA SHARE : IL NUOVO INGREDIENTE PER UNA BUONA DOMENICA? La giornata di ieri è stata, televisivamente parlando, densa di spunti di riflessione e di critica.Ho pensato di dedicare a quattro momenti diversi altrettanti post che si suc…



22. dani ha scritto:

12 ottobre 2006 alle 02:37

ma cosa ci fa la nipote di un uomo che ha portato litalia nella vergogna in un programma televisivo cosi stupido? molto probabilmente nn la caga nessuno…



23. regolo ha scritto:

30 dicembre 2006 alle 15:23

Grande Sgarbi!!!!!



[...] la recente lite Sgarbi – Mussolini a La Pupa e il Secchione, è iniziata questa rassegna che ha visto protagonista Alessandra [...]



25. "Davide Maggio’s Blog » MUSSOLINI’s SHOW" ha scritto:

8 gennaio 2008 alle 00:28

[...] grande richiesta, dopo la “rissa” tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini e dopo aver riproposto, tra le pagine di questo blog, episodi simili riguardanti l’illustre [...]



[...] Uno show indimenticabile quello che ieri sera ha congedato il pubblico del Chiambretti Night per la pausa natalizia. “La Mussolini con quelle labbra te lo mangia! Sei un temerario se vai con lei”, e tante altre perle di saggezza alle quali siamo ormai abituati ma che non smettono di stupirci e, in casi come questo, di farci sorridere. E chi poteva essere il protagonista di questo fantastico siparietto? Manco a dirlo, Vittorio Sgarbi, già alle prese con la Mussolini ai tempi de ‘La Pupa e il Secchione’ (qui il video). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.