7
aprile

BARBARA D’URSO: PAOLA PEREGO MI PIACE. PACE FATTA TRA LE DUE DONNE O…

Paola Perego dovrebbe essere molto contenta in queste ore. No, Mediaset non ha deciso di spostare Lo show dei Record dall’infausta collocazione prefestiva, si tratta di ben altro. Un’illustre collega, infatti, ha ben pensato di attestarle tutta la sua stima. Nulla di strano, direte voi, la Perego è una professionista e i complimenti nel mondo dello spettacolo spesso si sprecano. Ma se la famigerata collega risponde al nome di Barbara D’urso, le cose – in questo caso – cambiano.

Ebbene sì, parliamo della stessa donna che aveva solennemente promesso ai suoi figli di non prestarsi mai alla volgarità della Buona Domenica della Perego, e che per queste dichiarazioni aveva provocato un terremoto a Mediaset, che prontamente salvaguardò la conduttrice lombarda. Intervistata dal settimanale Diva & Donna, in edicola quest’oggi, la D’Urso ha così sentenziato: Paola Perego? Mi piace.

Proprio ora che ce la saremmo immaginata baldanzosa e bislacca esultare e ridere sotto i baffi per i risultati meno lusinghieri registrati proprio dalla rivale alla guida, al suo posto, de Lo Show dei Record, la vediamo tendere inaspettatamente un ramoscello d’ulivo. Ma sarà vera pace? A voler esser cattivi ci si chiede se cotanta diplomazia non sia dovuta ad uno scricchiolare del regno della regina del pomeriggio di Canale tale da non consentire, come ad inizio stagione, dichiarazioni “azzardate”.

Noi, però, cattivi non lo siamo e ci auguriamo che Paola Perego possa varcare al più presto la soglia dello studio 10 di Cologno Monzese. In qualità di ospite della D’Urso, ovviamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
PAGELLE TV DEL 2013: I PERSONAGGI


paola perego
VITA IN DIRETTA: PAOLA PEREGO NON SI PREOCCUPA DI POMERIGGIO CINQUE. “HO SEMPRE FATTO PROGRAMMI PER IL PUBBLICO E NON CONTRO GLI ALTRI”


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO

20 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:54

Quanto è malvagia la D’Urso dicendo così ha fatto intendere che Paola è una povera floppettara.



2. margherita ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:59

Spero che il regno della D’Urso non scricchioli mai… anzi magari potesse espandersi… mi piacerebbe molto vederla nuovamente alle nove di sera…

La perego invece si commenta da sola con i suoi insuccessi… ormai uno dietro l’altro… forse dovrebbe pensare a cambiare temporaneamente o definitivamente lavoro… scivesse un libro… cucisse completini intimi… o facesse marmellate…



3. luca ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:07

@zia assunta
e tu sei riuscita a capire da un semplice “mi piace ” detto dalla D Urso tutto questo??



4. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:13

Esatto zia! Senza contare che, in generale, un complimento di una donna fatto ad un’altra donna (quasi) mai è sincero :)
Se un’amica incontrata per strada ti dice “come stai bene oggi” è il momento di correre a casa per fare un “restling” ;)



5. luca ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:19

@marinella
E su questo punto sono d accordo anche io…questo mi piace sarà stato sicuramente frutto di pura diplomazi e di paura di rimettersi contro gran parte del clan Presta e mezzo staff Mediaset…



6. Fabio V ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:20

ehehehe che foto malvagiaaa:D mi piace! :) cmq Barbara D’urso? ridategli il GF e toglieteli tutti i programmi che finiscono col numero 5… e i suddetti programmi…? sopprimeteli!



7. Andrea 80 ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:21

SI certo ci crediamo tutti……la Perego piace alla Bislacca nella stessa misura in cui a Emilio Fede piace Michele Santoro !!!!!!



8. zia-assunta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:36

Ora la Perego dopo questa dichiarazione si taglierà le vene, dirà se piaccio alla D’Urso sono proprio una sfigata da tashume5.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:47

@Fabio V c’è una lunga ricerca dietro questa foto :D Per me Mattino 5 e lo show dei record erano i migliori programmi per la D’Urso.



10. zia-assunta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:52

Foto D’Urso 10 lifting fa e poi questa ha la sfacciataggine di dire che non fa nulla dal chirurgo estetico…………..



11. Francesca Galici ha scritto:

7 aprile 2010 alle 16:10

Il regno della d’Urso è ben solido e non ha bisogno della Perego… La foto scelta da MAttia è una foto risalente ad almeno 10anni fa, scattata dal fratello durante una vacanza e presa dal suo sito (una delle foto più bastarde che ci siano su quel sto) ed è come ora, ne più ne meno, nessun lifting di mezzo, basta prendere le foto di adesso senza trucco e metterle in paragone.
Barbara non è stupida, e non può continuare a esporsi, lo fa già troppo… Ed è inutile continuare la discussione con la Perego a sto punto, verrebbe presa per invidiosa perchè le è stato rubato lo Show (o non eravate già pronti a dirlo?)
Barbara non ha paura di andare contro il clan Presta, l’ha fatto a settembre senza nessun timore, tanto meno contro mediaset, dove è benvoluta.
Comunque Barbara volenti o nolenti è una delle due conduttrici di punta di mediaset che sono 33 anni che lavora coi suoi alti e suoi bassi, da cui si è sempre rialzata e ora va sulla sua strada… la Perego… scusate, non pervenuta



12. Francesco ha scritto:

7 aprile 2010 alle 16:17

Ha detto solo “mi piace”? Allora è probabilmente un’offerta di pace sincera.
Se avesse voluto prenderla per i fondelli non sarebbe stata così sintetica ed avrebbe riempito una pagina intera della rivista con complimenti ed adulazioni verso la rivale sfortunata.



13. Zoro! ha scritto:

7 aprile 2010 alle 17:16

ma sinceramente non credo proprio che siano tanto sinceri i complimenti della D’urso alla Perego!!!



14. Elisa ha scritto:

7 aprile 2010 alle 17:20

Guardando la foto per un momento credevo fosse la Ripa di Meana… o___O



15. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:48

miss diplomazia non poteva certo sparare sulla crocerossa…! Cosa avrebbe dovuto risponere:”non mi piace!!”? Non sarebbe stato un bel gesto verso una collega in difficoltà…!



16. amazing1972 ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:55

guardacaso ha aspettato che facesse flop col suo programma per dire questo. la falsità della d’urso non ha pari



17. Mattia Buonocore ha scritto:

7 aprile 2010 alle 19:04

attenzione non è che la d’urso abbia rilasciato un’intervista per dire la sua sulla Perego, si parlava di tutto, compreso delle colleghe e ovviamente il discorso non poteva non cadere sulla “rivale”.



18. Elena ha scritto:

7 aprile 2010 alle 19:49

Ma sì la D’Urso non confermeà mai che gli sta sulle palle la Perego. Diciamo che deve dare questa facciata di buonismo verso la collega. Hanno affidata alla Perego la conduzione dello show dei record solo per mettere una toppa su “La tribù” e sulle vecchie parole della D’Urso a settembre (ricordate, la D’Urso diceva “La mia domenica non sarà mai oscena e trash come quelle della Perego”, peccato però che oltre aver offeso uan collega ha fatto lo stesso un programma molto trash).



19. Pape Satan ha scritto:

7 aprile 2010 alle 20:39

Certo che voi donne siete terribili :)

se non dice nulla, la snobba
se fa i complimenti, è falsa
se la critica, è invidiosa

Non può essere che ci sia una cordiale indifferenza?



20. zia-assunta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 20:56

si Pepe sopratutto cordiale.
la D’urso tiene il coltello tra i seni, la Perego nelle coscie minigonnate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.