7
ottobre

CHI L’HA VISTO, FEDERICA SCIARELLI AD UN RAGAZZO CHE RIDE: “TI DISPIACE CHE DICO CHE SEI UN PO’ CRETINO?”

Chi l'ha visto?

A Chi l’ha visto? non si scherza. E Federica Sciarelli, durante la puntata di mercoledì, lo ha ribadito con un inaspettato rimprovero in diretta tv. Durante un collegamento con Marigliano (Napoli), alle spalle del suo inviato c’è un ragazzo che ride e prontamente la conduttrice tuona:

“Quello che ride là dietro gli posso dire che è un po’ cretino, ti dispiace ragazzo che ti dico che sei un po’ cretino? – e proseguePerché ridere dietro la telecamera, scusami così ti faccio fare una figuraccia, quell’altro gli ha dato uno testata (quando la Sciarelli parte col rimprovero il ragazzo che stava davanti a colui che rideva gli dà una testata come per avvisarlo o redarguirlo, ndDM). Guardate io sono di Napoli, non ci fate fare figuracce, fate le persone serie, non date la testata a quello di dietro che ride, perchè pure questo non va bene”.

Dopo il rimbrotto il ragazzo in questione, visibilmente imbarazzato, ha assunto un’espressione seria. Un intervento diretto e schietto, quello della Sciarelli, che ha fatto della durezza e dell’onestà i perni principali del suo stile di conduzione con cui, in questi anni, è riuscita a rendere la trasmissione un baluardo del palinsesto di Raitre e a superare diversi record di ascolti. La puntata di mercoledì scorso è stato il secondo programma più seguito della prima serata battendo Italia di Michele Santoro che esordiva su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi l'ha visto, omicidio Noemi
«Chi l’ha visto?» e il reality del dolore. Omicidio Noemi, i genitori del fidanzato scoprono in tv che il figlio ha confessato


Federica Sciarelli
CHI L’HA VISTO?, FEDERICA SCIARELLI LEGGE LE OSCENITA’ SULLE DONNE SCRITTE SU FACEBOOK: “LETTE DA ME VI PARRANNO ANCORA PIU’ VOLGARI”


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 12:44

Grande Sciarelli
Unico disappunto quando difese una famiglia che a detta loro sarebbe stata aggredita dai Carabinieri ,ma era invece chiaro che era proprio tutto il contrario
In quel caso queste persone non avrebbero dovuto nemmeno essere invitate in trasmissione
Per il resto ,a parte questo scivolone,è una grande professionista



2. Dalila ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 13:35

Concordo con Luca.Su certi argomenti non si scherza.Purtroppo si parla di tragedie umane e farsi riprendere dalla telecamera solo per apparire,significa non aver capito nulla della situazione e del contesto.Ha fatto bene a riprenderlo.Per il resto,una vera roccia in quanto a serietà e professionalità.



3. RoXy ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 15:52

Cretino lo vai a dire a tuo figlio, se ce l’hai, brutta cafona che campa sulle disgrazie altrui. Vergognati!



4. francesco ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 17:19

Grandissima Federica.
Si parla di una mamma e di una figlia scomparse, cosa c’è da ridere?
Roxy, grazie alla Sciarelli ed a “Chi l’ha visto?” tante persone vengono ritrovate o riescono ad avere giustizia.
I programmi della D’Urso e similari campano sulle disgrazie altrui.



5. RoXy ha scritto:

7 ottobre 2016 alle 19:15

Guarda che questo programma esiste da trent’anni e cerca pesone da allora, indipendentemente dalla presenza di quella burina della Sciacquelli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.