12
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP

Il debutto del Grande Fratello Vip si avvicina. Lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi condurrà la prima puntata del reality con l’ingresso nella Casa, per la prima volta in Italia, di concorrenti famosi. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip: il cast

E’ un promo in onda in questi giorni sulle reti Mediaset a rivelare i vip scelti per questa prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Sono 13 i concorrenti (uno è doppio) che varcheranno, almeno inizialmente nella puntata del kick off, la fatidica porta rossa.

Le donne (sette) sono più degli uomini (sei). A cominciare dalla bomba sexy Valeria Marini, pronta ad un’avventura che la vedrà concorrente insieme alla sua storica “rivale” del Bagaglino Pamela Prati. Con loro altri volti ben noti del piccolo schermo come Elenoire Casalegno, Alessia Macari (Ciociara di Avanti un Altro), Laura Freddi e Antonella Mosetti che entrerà nella Casa come unico concorrente con la figlia Asia Nuccetelli. A chiudere il cast femminile la “bella sconosciuta” che risponde al nome di Mariana Rodriguez.

Sul fronte uomini, invece, ci saranno Stefano Bettarini, Bosco Cobos, apprezzato (si fa per dire!) nelle vesti di amico di Jonas Berami durante l’ultima Isola dei Famosi, l’attore Gabriele Rossi, il pugile Clemente Russo, fresco di Olimpiadi, e i tronisti di vecchia e nuova generazione come Costantino Vitagliano e Andrea Damante.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Gabriele Rossi
GRANDE FRATELLO VIP: NUOVI POSSIBILI CONCORRENTI


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO

18 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 settembre 2016 alle 13:50

11 / 13esimi di immondizia televisiva.



2. primus ha scritto:

12 settembre 2016 alle 13:56

ma davvero c’è ancora gente che si interessa a sta roba?



3. Giuseppe ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:09

Flop annunciato, lascia a desiderare sia la conduzione(un autogol preferire la signora Totti ad un animale da reality come la Ventura) e sia il cast, nessun nome veramente forte che desta curiosità, il nome più forte è quello della Marini che ha già fatto due isole. Chissà se qualcuno tromba, punterei sulla Rodriguez che vorrà dimostrarsi Rodriguez di nome e di fatto.



4. RoXy ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:13

Pessimo cast.

Mediaset sa sempre come scontentare e deludere al massimo i suoi telespettatori.

Mi spiace per Pamela Prati, sprecatissima in mezzo a questa marmaglia di morti di fama, tra cui spicca Valeria Marini che ancora crede di essere una diva al centro della scena, poveretta!
Sprecato anche Bosco Cobos, che avrebbe fatto meglio in un reality “trash” tipo Isola, Fattoria o Talpa.

Non parliamo poi della scelta fallimentare di andare in onda nello stesso giorno di Pechino Express, degna delle menti “geniali” che affollano la compagnia manageriale Mediaset. Ovviamente questo penalizzerà di più il GF Vip, ma vaglielo a siegare a questi inetti!



5. RoXy ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:23

Ai concorrenti:

Valeria Marini: non sei mai stata una diva, fattene una ragione!
Pamela Prati: ma che ci fai in mezzo a questi?
Elenoire Casalegno: come si chiama il tuo fidanzato e dove lavora?
Laura Freddi e Antonella Mosetti: ringraziare il 35° di Non è la Rai.
Stefano Bettarini: lascia stare la TV, non fa per te;
Bosco Cobos: finirai anzitempo per diventare una meteora;
Clemente Russo: che brutta figura hai fatto alle Olimpiadi!
Costantino Vitagliano e Andrea “demente”: vomito!



6. Guasty_95 ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:25

Questi erano “vip” 10-15 anni fa… comunque tutti si lamentano che non ci sono vip… la verità che i vip che affollavano la tv tempo fa non esistono più e quelli di un tempo hanno già fatto tutto, quindi mettere su un cast è sempre più difficile di anno in anno (vedi l’Isola o Tale e Quale). Ormai i veri vip sono le webstar e gli youtuber, anche i tronisti hanno fatto il loro tempo.



7. FedEx ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:41

Che scandalo… già non apprezzo il format del programma (mille volte l’isola), questo (Pseudo) VIP non promette nulla di buono.
Mancano giusto Lory del Santo e Flavia Vento per completare la lista dei soliti noti ai reality. A quando la Marini a Pechino Express?



8. Michele87 ha scritto:

12 settembre 2016 alle 14:49

A me invece il cast sembra buono i nomi sono quasi tutti molto conosciuti apparte Bosco e la Rodriguez non Belen ma chi pretendete che vada a questi reality? Vasco Rossi? Laura Pausini? Il presidente della Repubblica? Papa Francesco? È ovvio che come concorrenti ci vanno vip di secondo e terzo piano oppure star dalla popolarità e quotazioni in netto calo, è sempre stato così sia in Italia che all’estero, credete che in America al Gf Vip ci vanno Madonna, Al Pacino e Jennifer Lopez? No ci vanno le starlette così come da noi



9. Peppe93 ha scritto:

12 settembre 2016 alle 15:04

Come cast è buono.



10. xxxxx ha scritto:

12 settembre 2016 alle 15:23

Clemente Russo, Valeria Marini, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Alessia Maccari, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini, Laura Freddi e Costantino Vitagliano sono buoni nomi. Di tutti gli altri personaggi, a mio avviso, si può fare tranquillamente a meno. Poi vorrei capire perché la figlia di Antonella Mosetti e Bosco sono stati inseriti nel programma: essere figlia o amico di una persona famosa, non ti rende automaticamente famoso, anzi, ti rende ancor di più insignificante (io poi manco sapevo che Antonella Mosetti avesse una figlia, quindi fate un po’ voi).
Riguardo a Bosco, per lui sarebbe stato più adatto Pechino Express (in quanto non prevede la partecipazione di soli VIP, ma anche di NIP e “vie di mezzo”), ma ringrazio che non sia stato scritturato (anche perché un reality con Bosco, la Cipollari e Diego Passoni tutti insieme non so se riuscirei mai a reggerlo).



11. RoXy ha scritto:

12 settembre 2016 alle 15:45

@Guasty_95, @Michele87: non sono d’accordo, con un po’ di impegno si poteva fare un cast con i fiocchi. Avrebbero potuto scegliere tra personaggi della cronaca, politici, star internazionali (da Il Segreto per esempio), opinionisti e polemisti con un certo spessore culturale, cantanti degli anni sessanta (non Albano, per carità!) e via discorrendo. Purtroppo si muovono sempre e solo seguendo la logica della raccomandazione, non riescono a dire di no ad amici di, parenti di morti di fama. Gli unici due nomi che mi erano piaciuti erano quelli di Pamela Prati e Sabrina Salerno, una delle due l’hanno fatta fuori.



12. lordchaotic ha scritto:

12 settembre 2016 alle 18:24

ma bosco ma potevano lasciarlo a casa antipatico lui come il suo amico -.-’



13. Lucantonio Prezioso ha scritto:

12 settembre 2016 alle 19:14

Il cast e’ ottima cara roxy e giuseppe
Uno dei migliori che siano mai stati fatti
Se vi brucia poi che la ventura sta a casa a fare la calza e’ un altro conto
Ha ragione michele87 i vip questi sono di certo non ci va tiziano ferro
La ventura e’ andata all i sola perche’ stava in crisi mica per altro 10 anni fa non ci sarebbe andata



14. mister ha scritto:

12 settembre 2016 alle 19:53

Ragazzi ma chi ci volete al GF VIP?
Poi puo’ darsi che abbiano qualche colpo in canna per la seconda o terza puntata… tutto dipendera’ dal riscontro e dalle dinamiche che si svilupperanno…



15. ellis ha scritto:

12 settembre 2016 alle 20:08

il senso della mosetti di partecipare con la figlia? non lo colgo…



16. facciuzza ha scritto:

13 settembre 2016 alle 12:55

BUONGIORNO, POOH CONCERTO FANTASTICO, LA CATTURANDI FICTION DELUDENTE, BENE PE, INGUARDABILE MATTINO 5, UOMINI E DONNE, SEGRETO, POMERIGGIO 5 CADUTA LIBERA, LA VITA IN DIRETTA, TORTO O RAGIONE, INSOMMA TUTTO RIPETITIVO E NIENTE DI NUOVO. BENINO LA CLERICI, PER FARE ADDORMENTARE VOI MEDICI INVECE DI CONSIGLIARE FARMACI PRESCRIVETE LA PALOMBELLI.



17. roberto ha scritto:

14 settembre 2016 alle 00:09

l’unico vero personaggio è la mitica valeria marini, che ha tutt’ora una + che dignitosa carriera anche come stilista con le sue linee di moda.



18. roberto ha scritto:

14 settembre 2016 alle 00:15

ah dimenticavo, è sprecatissima valeria marini, non pamela prati !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.