9
agosto

GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?

Stefano Bettarini

Manca poco più di un mese al debutto dell’attesissimo Grande Fratello Vip (clicca qui per i dettagli sulla partenza), che sarà condotto da Ilary Blasi e che in questi caldi mesi estivi sta suscitando molta curiosità. Il settimanale Chi, domani in edicola, dà per certi ben sette concorrenti, tra conferme di nomi già circolati in passato e sorprese assolute. Ecco allora i primi papabili inquilini della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip | I primi concorrenti

Si parte col botto: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che peraltro sarà opinionista fisso nel programma, Valeria Marini parteciperà al Grande Fratello Vip. La showgirl in passato aveva già preso parte allo sfortunato Reality Circus e ad un’edizione dell’Isola dei Famosi (l’ultima in casa Rai, quella condotta da Nicola Savino), e ora si candida ad essere la regina della casa più spiata d’Italia. Dovrà però vedersela con un’altra soubrette del piccolo schermo: si tratta della “nemica amatissimaPamela Prati. La sarda, che lo scorso anno era nel cast del talent di Rai 1 Si può fare, stava per partecipare anche alla più recente edizione dell’Isola, ma ha rinunciato all’ultimo minuto a causa della fobia per l’aereo.

Ci sono però altri nomi annunciati: il pugile campano Clemente Russo, che a settembre sarà fresco fresco di ritorno dalle Olimpiadi di Rio. Clemente non è nuovo al piccolo schermo (è stato anche inviato di Mistero), ma ancor più al mondo dei reality: si è infatti classificato secondo all’edizione 2008 de La Talpa. Sul fronte maschile con ogni probabilità ci sarà anche Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne diventato fenomeno mediatico tra il 2003 e il 2004 ma che ultimamente si era eclissato dalla televisione. Ancora, Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e che durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non si era risparmiato dichiarazioni pubbliche sulla sua vita familiare.

Ma non è finita qui: secondo Chi, parteciperanno al Grande Fratello Vip la bionda conduttrice di Mistero ed ex modella Elenoire Casalegno, ma anche Antonella Mosetti. Attenzione, però, l’ex Lolita di Non è la Rai sarà in gara – come concorrente unico – assieme alla figlia Asia Nuccetelli, già ventenne e attivissima con pose sexy sui social.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”

2 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

9 agosto 2016 alle 19:04

Bene il cast femminile. Meno quello maschile.



2. darix ha scritto:

9 agosto 2016 alle 19:09

Grande Fratello Vip… Ma vip de che? Ma mi faccia il piacere!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.