Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/10/2016 - 17:33

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO
Gabriele in lacrime - GF VIP

Nella Casa del Grande Fratello Vip saltano gli equilibri e soprattutto i rapporti che sembravano ben saldi. Elenoire e Stefano, ormai coppia fissa sulle questioni della Casa, attaccano duramente Gabriele e Andrea, che ritengono servi di Valeria. In particolare la Casalegno è dura nei confronti dell’attore, che scoppia a piangere. Ecco cosa è successo nel 40esimo giorno di “reclusione” a Cinecittà.

Grande Fratello Vip – giorno 40 | Stefano definisce Andrea un giullare

Elenoire dà il buongiorno a Stefano, ancora a letto, e non perde tempo per sfogarsi con lui sull’atteggiamento a detta sua quasi servile di Gabriele e Andrea nei confronti di Valeria. Ma a disturbarla maggiormente è soprattutto l’attore, che vede poco sincero. E pensare che fino a qualche giorno fa i due sembravano inseparabili…

“Gabriele e le sue tattiche” diventa anche oggi l’argomento del giorno. Stefano è fermo sulle sue convinzioni: Non dico che è cattivo, dico solo che sta giocando e lo sta facendo a modo suo. Laura cerca di difendere Gabriele: “Non è detto che lui non sia fatto così e basta”.

In giardino, intanto, Elenoire si isola al punto da non riuscire a trattenere le lacrime. Il motivo? La falsità di certe persone, dice. Si chiude anche in bagno, con Stefano che l’aspetta fuori, e urla: Votate la Cioci. La Cioci è l’unica vera qui dentro, spiegando che Gabriele è un calcolatore non solo per il gioco ma per carattere. “Io odio le persone che fanno qualcosa solo per raggiungere uno scopo”, afferma.

Stefano è d’accordo con lei, ma non solo; Bettarini rincara contro Andrea, definendolo un giullare. Adesso sta attento a tenersi buoni tutti per arrivare fino alla fine del GF, aggiunge l’ex calciatore su Damante.

Gabriele, nel frattempo, avverte l’ostilità nei suoi confronti da parte degli altri vip. L’attore, da solo nel magazzino, piange per il modo in cui nella Casa lo stanno etichettando. Poco dopo si ritrova nella stessa stanza con Elenoire che, indirettamente e senza fare il suo nome, lo accusa parlando ad alta voce con Laura: “Qualcuno qui non ha lasciato il segno… Non voglio avere niente a che fare con le persone che si nascondono per arrivare in finale.

L’attore, fresco di pianto, incassa e per il momento sembra preferire non scontrarsi con nessuno.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO"

  1. La Marcuzzi da Fazio ha appena detto che l'ultima Isola dei famosi l'ha vinta Jonas. Mamma mia, non sa manco chi ha vinto il programma.

  2. Non sono romano ma il tuo commento sui romani è idiota

  3. Ma quando sbattono fuori Bettarini? Viscido, falso, strisciante...mi urta il sistema nervoso.

  4. Gabriele Rossi è il più falso tra tutti i concorrenti del GF Vip. Molto "romano", nel senso più politicamente deleterio del termine. Non è sincero su se stesso e indossa una maschera per nascondere il suo vero io. Sta recitando un ruolo da bravo ragazzo solo perché è la cosa da fare più facile quando non ci si vuole esporre.