10
settembre

CADUTA LIBERA: STASERA LA RIVINCITA DEI CAMPIONI IN PRIME TIME CON AL BANO E RUGGERI. DA LUNEDI TORNA L’APPUNTAMENTO PRESERALE

Gerry Scotti - Caduta Libera

La nuova stagione di Caduta Libera, il quiz delle botole condotto da Gerry Scotti, è ai nastri di partenza. Da lunedì 12 settembre su Canale 5 il programma tornerà a far compagnia agli italiani, come sempre nella fascia preserale; ma ad anticipare la stagione arriva (ancora!) una nuova puntata speciale in prima serata che andrà in onda stasera e vedrà protagonisti i concorrenti più forti della passata edizione. Sabato prossimo si replicherà con un’altra prima serata, dove a sfidarsi saranno ancora una volta diversi personaggi del piccolo schermo.

Per inaugurare la nuova edizione quindi il programma parte stasera con uno speciale chiamato Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni. Torneranno sulle botole i campioni più forti e più amati dello scorso anno, che tenteranno di prendere una loro rivincita su Edoardo Riva, il Super Campionissimo che aveva trionfato nello speciale di prima serata dello scorso giugno. Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica ci saranno anche Claudio Annoni, concorrente di Pavia che detiene il record di vincite (250.000 euro) e Riccardo Ursini, campione attualmente in carica e che tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate di daytime in onda da lunedì.

Non mancheranno gli ospiti vip: stasera ci saranno Al Bano Carrisi ed Enrico Ruggeri, chiamati a porre le domande ai concorrenti in una maniera un po’ insolita. Il parterre sarà più ricco sabato prossimo, 17 settembre, quando si replicherà con un’altra puntata speciale in prima serata. Sarà però la volta di concorrenti vip, a sfidarsi saranno i volti più amati delle reti Mediaset che giocheranno come sempre per beneficenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caduta libera
CADUTA LIBERA – CAMPIONISSIMI: GERRY SCOTTI DAL PRESERALE AL PRIME TIME CON IVA ZANICCHI, CRISTINA D’AVENA ED EDOARDO VIANELLO


Caduta Libera - Gerry Scotti
CADUTA LIBERA – MOLTO SPECIALE: RINVIATO L’APPUNTAMENTO IN PRIME TIME. MERCOLEDI CADO DALLE NUBI


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

10 settembre 2016 alle 13:41

Si sa di eventuali novità nel regolamento?



2. Guasty_95 ha scritto:

10 settembre 2016 alle 17:49

Ma il 17 settembre non potevano fare una puntata speciale con i concorrenti del GF VIP, in modo tale da fare da traino al programma? Bah. Speriamo che comunque partecipino VERI volti Mediaset e non gli scarti delle vallette dei vari programmi del passato come Passaparola.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.