8
novembre

Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali

Gerry Scotti - Caduta Libera

Gerry Scotti - Caduta Libera

Un tempo si cavalcava l’onda dei grandi eventi, oggi si tirano i remi in barca. Ne sa qualcosa Gerry Scotti, che con Caduta Libera torna a navigare in un mare di repliche, nonostante – e DavideMaggio.it ve lo annuncia in anteprima – continuino le registrazioni.

Facciamo il punto della situazione. In occasione dei Mondiali di calcio, in onda sulla Rai dal 20 novembre, Canale 5 interromperà la regolare programmazione delle puntate di Caduta Libera e verranno trasmesse tutti i giorni le repliche, già prematuramente iniziate nel weekend (dal 15 ottobre, ogni sabato e domenica stanno andando in onda puntate già viste).

Stando a quanto ci risulta, il conduttore è piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset. Un disappunto che non ha esitato a manifestare in onda, durante la puntata di ieri del quiz. In uno dei giochi, la risposta corretta era “La Ruota Mundial”, spin-off del celebre gioco La Ruota della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5 nell’estate del 1994 in concomitanza con i Mondiali in America.

C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo (…) Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria

ha velenosamente affermato Scotti. Celebrazione (mancata) di grandi eventi a parte, ciò che non va giù (comprensibilmente) a Scotti è il fatto che mentre su Canale 5 andranno in onda le repliche, lui continuerà comunque a registrare nuove puntate di Caduta Libera destinate – udite, udite – al 2023.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Caduta Libera (foto US Mediaset)
Caduta Libera torna a giugno con un nuovo ciclo di puntate


Gerry Scotti - Lo Show dei Record (Foto US Mediaset)
Lo Show dei Record torna a metà febbraio 2023


Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti: «Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato?» – Video


Gerry Scotti
Caduta Libera si rinnova: arriva il gioco «Dieci piccoli indizi». A ottobre speciale con tutti i campioni per le mille puntate

3 Commenti dei lettori »

1. Pablos ha scritto:

8 novembre 2022 alle 14:01

Sai che dente avvelenato… in realtà quello della Casa nella Prateria è un “inside joke” che va avanti da diverse settimane, tipo l’uccello.



2. Ent5 ha scritto:

8 novembre 2022 alle 14:28

Contro i mondiali è ovvio che il quiz calerà molto, da questo lato mediaset fa bene visto che saranno tutte nella fascia del preserale.
Certo,però ci spiegassero perché mediaset dal 20 novembre al 15 gennaio starà in vacanza in prima serata,perché abituata a iniziare alle 21,50 la prima setata,le partite saranno finite per quell’ora.
Per dire il gf perché non va più il giovedì fino a gennaio?
Quale sarebbe il motivo dato che il programma finisce all’una e mezza?
Ipocrisia



3. ale ha scritto:

8 novembre 2022 alle 15:20

il preserale di canale 5 è più in replica che inedito e non sto scherzando, la prima serata è morta e senza idee, striscia la notizia fa ascolti penosi…un cimitero sull’ammiraglia, figurarsi sulle cadette



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.