24
giugno

CADUTA LIBERA – CAMPIONISSIMI: GERRY SCOTTI DAL PRESERALE AL PRIME TIME CON IVA ZANICCHI, CRISTINA D’AVENA ED EDOARDO VIANELLO

Caduta libera

Canale 5 ha goduto per alcuni mesi di un importante successo nella fascia preserale con Gerry Scotti ed il suo Caduta Libera, un programma che ha frenato lo strapotere dei quiz Rai come non accadeva da tempo. All’inizio sembrava che questa scia positiva avesse il potere di offuscare anche il ritorno di Reazione a Catena, ma poi Amadeus e la sua squadra hanno ingranato spegnendo un po’ i riflettori finora puntati sulla famosa botola. Ma Canale 5 questa sera li riaccende, dedicando al programma una puntata speciale in prime time.

Caduta Libera – Campionissimi: uno speciale in prime time con i concorrenti più forti della stagione

Caduta Libera – Campionissimi vedrà riuniti gli undici concorrenti che si sono maggiormente distinti in questa stagione televisiva, pronti a darsi battaglia tra loro per vincere il premio finale che può arrivare a cinquecentomila euro, ovvero duecentomila in più del solito. Tra loro non mancheranno i super campioni Edoardo Riva e Claudio Annoni, che si è già aggiudicato la vincita record di duecentocinquantamila euro.

Caduta Libera – Campionissimi: gli ospiti della serata

Per l’appuntamento nella blasonata prima serata il quiz si presenterà in parte diverso, con l’introduzione di alcune novità. A parte il montepremi finale rialzato, ogni concorrente potrà godere di una vita in più e ci saranno alcuni ospiti speciali che giocheranno in qualche modo con loro: Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D’Avena si esibiranno e dalle loro canzoni potranno scaturire delle domande, come pure da qualche contributo video. Per ravvivare il tutto ci sarà anche la presenza di Giuseppe Giacobazzi, il comico romagnolo che ha debuttato a Zelig Off e che ha curato qualche anno fa una sorta di editoriale comico all’interno di Verissimo.

Chissà se con questo esperimento Gerry Scotti si riscatterà, dopo il debolissimo apporto offerto al prime time dell’ammiraglia Mediaset con il suo show Masters of Magic.



Articoli che potrebbero interessarti


gerry scotti caduta libera
Caduta Libera: Gerry Scotti torna in prime time con i «campionissimi». Ospiti Ale e Franz, Gabbani e Arisa


Gerry Scotti - Caduta Libera
CADUTA LIBERA: STASERA LA RIVINCITA DEI CAMPIONI IN PRIME TIME CON AL BANO E RUGGERI. DA LUNEDI TORNA L’APPUNTAMENTO PRESERALE


Caduta Libera - Gerry Scotti
CADUTA LIBERA – MOLTO SPECIALE: RINVIATO L’APPUNTAMENTO IN PRIME TIME. MERCOLEDI CADO DALLE NUBI


Gerry Scotti - Caduta Libera
Scotti avvelenato per lo stop di Caduta Libera durante i Mondiali

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

25 giugno 2016 alle 00:03

Il mitico Edoardo Riva ha vinto 50000€!!!! Grande!



2. Luca ha scritto:

25 giugno 2016 alle 11:21

Si però adesso BASTA
Caduta libera a colazione,pranzo e cena ?
Vogliono proprio far stufare i telespettatori ?
Quando un programma funziona lo usurano fino allo sfinimento !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.