23
agosto

NEMICAMATISSIMA, LORELLA CUCCARINI SCIOGLIE I DUBBI (DI HEATHER PARISI): “LO SPETTACOLO SI FARA’”

Lorella Cuccarini

Se Heather Parisi ha dei dubbi, Lorella Cuccarini è pronta a scioglierli. Perché per l’ex più amata dagli italiani NemicAmatissima – lo show in programma il 13 e il 14 dicembre su Rai 1 – s’ha da fare. Anzi…

non ci sono dubbi. Lo spettacolo si farà, poi vedremo se andrà bene, dice.

Intervistata dal Messaggero, Lorella Cuccarini ha in qualche modo risposto così alla “collega dubbiosa”, definendola una giocherellona, non disposta a tornare in tv “per ballare fingendo che gli anni non siano passati”:

Lo so anche io che abbiamo 50 anni e che non potrò ballare come a 20 – ha spiegato la Cuccarini – Ma ho visto Liza Minelli in scena a 70 anni e Jennifer Lopez, che ha quasi la mia età, cavarsela alla grande. Si tratta di trovare le coreografie giuste, la danza non è solo mettersi in mostra“.

L’entusiasmo di Lorella e le perplessità (chissà poi quanto reali!) di Heather sul progetto rappresentano comunque l’ennesima prova del loro essere “nemiche amatissime”, diverse e, tanto per usare le parole della Parisi, distanti anni luce.

Ma alla fine, statene certi, NemicAmatissima si farà. Con il consenso di entrambe. Questa, d’altronde, è la fase della promozione…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

2 Commenti dei lettori »

1. ale ha scritto:

31 agosto 2016 alle 22:43

Ma è vero che il programma Parisi-Cuccarini verrà registrato il 28 e 30 novembre?



2. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 13:27

Ale: il 25 e il 27.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.