
25
dicembre
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”

Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
Pranzo di Natale. Lorella Cuccarini è ospite del suo mentore Pippo Baudo in una versione speciale di Domenica In dedicata al Natale. Dopo un’intervista sul libro della showgirl intitolato “Ogni giorno il sole”, il padre televisivo della Cuccarini chiede alla sua nuova partner Chiara Francini di “farsi da parte” per ritagliarsi un momento più intimo con la sua creatura artistica. Qui, Pippo si fa sotto con le domande e vuole saperne di più su NemicAmatissima e su come siano andate veramente le cose tra Lorella e l’altra prima donna del varietà di Rai 1, Heather Parisi, anch’essa lanciata dall’ex presentatore di tante edizioni di “Fantastico”.
D’altronde, chi meglio di lui. Come già affermato la Cuccarini ricorda quell’abbraccio con cui hanno concluso le due serate e conferma di volersi fermare lì. Ma l’intervista no, e la domanda successiva chiede conto, in maniera più specifica, del rapporto tra le due: “un po’ complicato, un pochino difficoltoso” è il primo commento della bionda conduttrice. A seguire si entra nei “dettagli tecnici” che la Parisi aveva già giudicato a suo sfavore.
L’”eterna rivale” smentisce, motivando alcune scelte sugli spazi e i ruoli all’interno del programma come condivise fin dall’inizio o addirittura esplicite richieste di Heather. Infine Baudo quasi convinto della buona fede anche della controparte e palesando la sua voglia di rivederla sulla tv italiana, chiede alla sua ospite di fare un augurio alla collega e Lorella stavolta non ci pensa due volte, dichiarando: “[Le auguro] di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile che va trattata con cura”.
Sarà veramente finita qui?


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Credo che Lorella dovrebbe smettere di recitare la parte della brava ragazza, che per non far rimanere male il prossimo tende sempre a non sbilanciarsi e quindi non esporsi. Penso che la televisione e la tecnologia si siano evolute rispetto a 30 anni fa, e che quindi rimanere legate ad un personaggio che ormai con il passare degli anni e delle esperienze non esista più non esiste più sia distruttivo proprio per la persona stessa perché diventata troppo personaggio è poco se stessa. Lei è una grandissima professionista e lavoratrice vecchia scuola, ma avuto la recente possibilità di ripresentarsi al grande pubblico nelle vesti e nel ruolo che davvero ha sempre desidarato e non ha fatto altro che riproporre i suoi successi più antichi rimodernizzafi come Raffaella carra e bob sincler in modo anche peggiore, senza invece rieventarsi e proporre qualcosa di originale anche una altra singola sigla avrebbe fatto la differenza ma avrebbe mostrato la cuccarini di oggi il suo percorso e la sua vita e mostrandoci sopratutto la sua personalità come una vera padrona di casa esprimendosi e fare carattere ad un programma e non vece riproporre un live Amarcord della più amata dagli italiani…. aggiungerei un volta! Oggi siamo cresciuti e quello di una volta invecchiati


2. Luca ha scritto:
Madre mia quanta importanza che sta dando la Rai per 2 ex ballerine degli anni ‘80
Questi ce li sorbiremo nei prossimi 100 anni
Pure i retroscena dei retroscena per un programma oltretutto mediocre
La Cuccarini ha difeso la Parisi ?
Neanche per sogno !!!
Da gran signora (?) ha detto che la Parisi è fragile e va trattata con cura ?
Un altro modo per dire che la Parisi è una psicolabile ed intrattabile
La Cuccarini pensa così di essere diplomatica in realtà si rivela solo falsa ed ipocrita


3. controcorrente ha scritto:
parole vergognose.. dette da una che si professa cristiana e cattolica.. sempre in tv anche nei programmi religiosi di tv2000… una bruttissima persona !!!!


4. lal ha scritto:
Questa è chiaramente una finta umiltà. Specialmente quando risponde a Baudo sulla Parisi è molto evidente quanto la Cuccarini sia così molto piena di sè. E fa così sempre quando ci sono polemiche che la riguardano. La Cuccarini minimizza sempre tutto per starsene fuori dalle polemiche perchè rovinano il suo eccessivo ottimismo. Però si incavola quando toccano lei (vedì con la vicenda Del Noce, e con la Carrà e con Morandi ai tempi del programma “Uno di noi”). Cara Lorella, e se anche gli altri facessero come fai tu minimizzando sempre le vicende in cui non ti interessa addentrare dandone poca importanza?? Questo atteggiamento è veramente molto fastidioso ed antipatico, ancora più di quello della Parisi. Ma tanto è facilmente intuibile perchè il programma alla fine è andato a favore della Cuccarini e non della Parisi. Il motivo lo si poteva benissimo immaginare ancor prima di vederlo.
@controcorrente sì ma solo quando vuole lei…. poi va da Baudo con le cosce di fuori ma con lo sgabello rialzato per non fa vedere troppo


5. Marco ha scritto:
La cattiveria pura.


6. marta ha scritto:
Se anche fosse,non ci sarebbe niente di male. Ce ne fossero di professioniste brave e serie come Heather.


7. lal ha scritto:
spocchiosa


8. Gio77 ha scritto:
Non capisco così tanta cattiveria nei confronti della Cuccarini.
Non andare al di là delle polemiche, è questione di stile, non di falsità.
Quanto al fatto che sia legata al personaggio di brava ragazza, ben venga! Con tutti gli esempi negativi della tv dell’ultimo decennio, ce ne fossero di Cuccarini…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Robs ha scritto:
26 dicembre 2016 alle 04:31