20
maggio

MAURIZIO COSTANZO SHOW: TUTTI GLI OSPITI DEL ‘VENTURA CONTRO TUTTI’ (FOTO)

Maurizio Costanzo e Simona Ventura

Terzo appuntamento, domenica 22 maggio in prima serata su Retequattro, con il Maurizio Costanzo Show che per l’occasione inaugura un doppio incontro “Uno Contro tutti”.

Si comincia – come DM anticipato – con Simona Ventura, fresca della partecipazione come naufraga al reality L’Isola dei Famosi. Nel parterre del Teatro De Paolis ne discutono: il noto press agent Enrico Lucherini, l’artista circense Stefano Orfei, il giornalista de Il Giornale Paolo Giordano, l’opinionista Vladimir Luxuria, il direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi, la Bonas Paola Caruso, la conduttrice Rita dalla Chiesa, la giornalista Rosanna Cancellieri, l’attrice Sandra Milo, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella Boralevi, il conduttore radiofonico Rudy Zerbi e infine Eva Henger e sua figlia Mercedesz.

La seconda parte del Maurizio Costanzo Show è dedicata alla chirurgia estetica. Protagoniste sul palco l’attrice Sandra Milo, l’ex pornostar e ex parlamentare Ilona Staller e la prezzemolina Francesca Cipriani. Chi è pro e chi è contro? Ne parlano il noto chirurgo estetico Marco Gasparotti, gli stilisti Renato Balestra e Lorenzo Riva, il visagista e imprenditore Diego dalla Palma, la scrittrice Fabiana Giacomotti, Direttore di Piu’ Sani e piu’ belli e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci e molti altri.

L’appuntamento è per domenica 22 maggio in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arriva l’oroscopo (ma non c’è Paolo Fox)


Maurizio Costanzo Show, terza puntata - 1
Maurizio Costanzo Show: Gerry Scotti, Gemma e Marco Cappato alla terza puntata. Tutti gli ospiti


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto

5 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

20 maggio 2016 alle 15:41

perché Francesca Cipriani come ospite cosa centra con la ventura



2. RoXy ha scritto:

20 maggio 2016 alle 16:41

C’era anche Bosco Cobos.



3. RoXy ha scritto:

20 maggio 2016 alle 19:01

Era stato invitato anche Bosco Cobos ma quella povera deficiente della Ventura lo ha fatto cacciare! Ma vi rendete conto a che livello è arrivata quella brutta strega? Cioè, Bosco è stato costretto a rimanere nei camerini e non ha potuto più partecipare, ma vi rendete conto la cattiveria di questa donna?



4. Lorenzo ha scritto:

20 maggio 2016 alle 20:31

Tutte fandonie … Niente di vero!! Il coso la si e’ inventato tutto per farsi pubblicità visto che nessuno se lo fila…. Costanzo decide e comanda nel suo show non certo l’ospite. Ma che gliela fatto fare a SuperSimo a mettersi nello stesso piano di questi spagnolucci.
E’ bellissima comunque … Torna regina la TV ha bisogno di te non certo di boschi



5. matt ha scritto:

21 maggio 2016 alle 09:10

Io spero vivamente che non si faccia piu´ niente in faccia… durante l´isola del 2011 era inguardabile talmente era tirata… Simona e´ bella al naturale ed e´ ora che lo capisca anche lei!

Per quanto riguarda Bosco Cobos, la Ventura se anche fosse vero, ha fatto bene a lasciarlo in camerino…quello fa solo scena, ma poca sostanza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.