3
maggio

Maurizio Costanzo Show: Gerry Scotti, Gemma e Marco Cappato alla terza puntata. Tutti gli ospiti

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show

Mentre il prime time del giovedì di Canale 5 attende tempi migliori, la seconda serata gode di ottima salute. Domani sera dalle 23.30, la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, nella sua ritrovata collocazione di un tempo, ospiterà tra gli altri Gerry Scotti, Marco Cappato, Platinette e Gemma Galgani.

Dopo i brillanti risultati dell’esordio, si riparte da un’audience superiore al 14% della scorsa puntata. Il parterre degli invitati raccoglie un ventaglio di proposte che spazia dai volti più noti della rete, fino ai personaggi coinvolti nelle vicende di più stretta attualità. Gerry Scotti, che si è da poco ripreso il preserale con Caduta Libera, avrà modo probabilmente di presentare il ritorno di The Winner Is. Al suo fianco, durante il nuovo appuntamento con il talk show più longevo di sempre, il direttore di Chi, Alfonso Signorini, chiamato a ricoprire il ruolo di “giudice popolare”, nel programma per aspiranti cantanti condotto dallo Zio Gerry.

Ospiti sul palco degli Studi Voxson di Roma, anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il rappresentante del partito Radicale e dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, per il quale, proprio in questi giorni, è stata richiesta l’archiviazione per la vicenda del suicidio assistito di Dj Fabo. Inoltre, ci saranno il direttore del Tg4 Mario Giordano e il vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan, già presente alla prima puntata, in cui si è divertito a sparare a zero sulle diete di Lemme. Nel popolare salotto torna Platinette, arruolata nella giuria della seconda edizione di Selfie e fa il suo esordio Gemma Galgani, direttamente da Uomini e Donne. Per la musica -ma non solo- Cristiano Malgioglio e l’ex giudice di Standing Ovation, al secolo Filippo Neviani, per tutti Nek.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


MCS
Maurizio Costanzo Show: arriva il bacio tra Gemma e Giorgio – Foto e Video


MAURIZIO COSTANZO SHOW - CIPRIANI - CICCIOLINA - MILOjpg
MAURIZIO COSTANZO SHOW: TUTTI GLI OSPITI DEL ‘VENTURA CONTRO TUTTI’ (FOTO)


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.