26
aprile

The Winner Is: Mara Maionchi e Alfonso Signorini insieme a Gerry Scotti

Mara Maionchi e Gerry Scotti

Mara Maionchi e Gerry Scotti

Cast al completo. Per il ritorno su Canale 5 di The Winner Is sono stati svelati una data precisa e due nuovi giudici che affiancheranno Gerry Scotti. La prima puntata della seconda edizione è prevista per martedì 23 maggio in prima serata con Mara Maionchi, che prende il posto di Rudy Zerbi accanto a Gerry Scotti, e Alfonso Signorini a bordocampo come ‘voce del popolo’ (figura non presente nella prima edizione).

Per l’ex giudice di Amici e X Factor non è la prima esperienza accanto al conduttore pavese. I due si erano già incontrati, nei medesimi ruoli, durante l’ultima poco fortunata edizione di Io Canto. Mara Maionchi (76 anni compiuti il 24 aprile) sarà il “centesimo giudice”, capitano di una giuria composta da cento elementi, il cui compito sarà decidere quali concorrenti promuovere e quali bocciare. Al termine dell’esibizione, infatti, il performer deve scegliere se accettare una cifra in denaro (rinunciando alla gara) oppure proseguire scoprendo il verdetto della giuria popolare (qui i dettagli sul meccanismo). Così, dopo la sua recente eliminazione a Celebrity Masterchef, stavolta sarà ancora la nota discografica a mettere l’ultima parola.

Il talent per aspiranti cantanti ospiterà poi anche un altro volto noto del piccolo schermo, il quale abbandonando -temporaneamente- la poltrona da commentatore del Grande Fratello Vip si cimenterà, per la prima volta, come “giudice popolare”. Sull’esempio dell’amica Mara Venier a Tu Si Que Vales, Alfonso Signorini potrebbe così ricoprire un ruolo simile a quello della collega ma non è trapelato ancora nulla sulle modalità di coinvolgimento del direttore del settimanale Chi.

Tre nomi importanti, dunque, a chiudere una stagione tutto sommato positiva per l’intrattenimento della rete diretta da Giancarlo Scheri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2018
X Factor 2018: le categorie assegnate ai giudici


Il Supplente, Roberto Saviano
Il Supplente: Rai 2 mostra la «buona scuola». Racconto immersivo ed empatico


Asia Argento
X Factor 2018: ecco la nuova giuria


Alfonso Signorini
Grande Fratello, Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: «Questa edizione sta battendo tutti i record del trash»

3 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

26 aprile 2017 alle 12:15

Ancora signorini??? No grazie



2. Lorenzo ha scritto:

26 aprile 2017 alle 12:25

Signorini fuori luogo. Ottimo la Maionchi.
Di nomi al posto di Signorini ce ne stavano a bizzeffe.



3. Ciro ha scritto:

26 aprile 2017 alle 15:15

Come si partecipa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.