Ora in tendenza

The Winner Is: Mara Maionchi e Alfonso Signorini insieme a Gerry Scotti

di Gabriele Pendola

26/04/2017 - 11:40

The Winner Is: Mara Maionchi e Alfonso Signorini insieme a Gerry Scotti
Mara Maionchi e Gerry Scotti
Mara Maionchi e Gerry Scotti

Cast al completo. Per il ritorno su Canale 5 di The Winner Is sono stati svelati una data precisa e due nuovi giudici che affiancheranno Gerry Scotti. La prima puntata della seconda edizione è prevista per martedì 23 maggio in prima serata con Mara Maionchi, che prende il posto di Rudy Zerbi accanto a Gerry Scotti, e Alfonso Signorini a bordocampo come ‘voce del popolo’ (figura non presente nella prima edizione).

Per l’ex giudice di Amici e X Factor non è la prima esperienza accanto al conduttore pavese. I due si erano già incontrati, nei medesimi ruoli, durante l’ultima poco fortunata edizione di Io Canto. Mara Maionchi (76 anni compiuti il 24 aprile) sarà il “centesimo giudice”, capitano di una giuria composta da cento elementi, il cui compito sarà decidere quali concorrenti promuovere e quali bocciare. Al termine dell’esibizione, infatti, il performer deve scegliere se accettare una cifra in denaro (rinunciando alla gara) oppure proseguire scoprendo il verdetto della giuria popolare (qui i dettagli sul meccanismo). Così, dopo la sua recente eliminazione a Celebrity Masterchef, stavolta sarà ancora la nota discografica a mettere l’ultima parola.

Il talent per aspiranti cantanti ospiterà poi anche un altro volto noto del piccolo schermo, il quale abbandonando -temporaneamente- la poltrona da commentatore del Grande Fratello Vip si cimenterà, per la prima volta, come “giudice popolare”. Sull’esempio dell’amica Mara Venier a Tu Si Que Vales, Alfonso Signorini potrebbe così ricoprire un ruolo simile a quello della collega ma non è trapelato ancora nulla sulle modalità di coinvolgimento del direttore del settimanale Chi.

Tre nomi importanti, dunque, a chiudere una stagione tutto sommato positiva per l’intrattenimento della rete diretta da Giancarlo Scheri.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "The Winner Is: Mara Maionchi e Alfonso Signorini insieme a Gerry Scotti"

  1. Come si partecipa?

  2. Signorini fuori luogo. Ottimo la Maionchi. Di nomi al posto di Signorini ce ne stavano a bizzeffe.

  3. Ancora signorini??? No grazie