26
aprile

The Winner Is: Mara Maionchi e Alfonso Signorini insieme a Gerry Scotti

Mara Maionchi e Gerry Scotti

Mara Maionchi e Gerry Scotti

Cast al completo. Per il ritorno su Canale 5 di The Winner Is sono stati svelati una data precisa e due nuovi giudici che affiancheranno Gerry Scotti. La prima puntata della seconda edizione è prevista per martedì 23 maggio in prima serata con Mara Maionchi, che prende il posto di Rudy Zerbi accanto a Gerry Scotti, e Alfonso Signorini a bordocampo come ‘voce del popolo’ (figura non presente nella prima edizione).

Per l’ex giudice di Amici e X Factor non è la prima esperienza accanto al conduttore pavese. I due si erano già incontrati, nei medesimi ruoli, durante l’ultima poco fortunata edizione di Io Canto. Mara Maionchi (76 anni compiuti il 24 aprile) sarà il “centesimo giudice”, capitano di una giuria composta da cento elementi, il cui compito sarà decidere quali concorrenti promuovere e quali bocciare. Al termine dell’esibizione, infatti, il performer deve scegliere se accettare una cifra in denaro (rinunciando alla gara) oppure proseguire scoprendo il verdetto della giuria popolare (qui i dettagli sul meccanismo). Così, dopo la sua recente eliminazione a Celebrity Masterchef, stavolta sarà ancora la nota discografica a mettere l’ultima parola.

Il talent per aspiranti cantanti ospiterà poi anche un altro volto noto del piccolo schermo, il quale abbandonando -temporaneamente- la poltrona da commentatore del Grande Fratello Vip si cimenterà, per la prima volta, come “giudice popolare”. Sull’esempio dell’amica Mara Venier a Tu Si Que Vales, Alfonso Signorini potrebbe così ricoprire un ruolo simile a quello della collega ma non è trapelato ancora nulla sulle modalità di coinvolgimento del direttore del settimanale Chi.

Tre nomi importanti, dunque, a chiudere una stagione tutto sommato positiva per l’intrattenimento della rete diretta da Giancarlo Scheri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»

3 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

26 aprile 2017 alle 12:15

Ancora signorini??? No grazie



2. Lorenzo ha scritto:

26 aprile 2017 alle 12:25

Signorini fuori luogo. Ottimo la Maionchi.
Di nomi al posto di Signorini ce ne stavano a bizzeffe.



3. Ciro ha scritto:

26 aprile 2017 alle 15:15

Come si partecipa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.