27
settembre

La Domenica Ventura: arriva l’oroscopo (ma non c’è Paolo Fox)

Simona Ventura - La Domenica Ventura

Simona Ventura - La Domenica Ventura

Carlo Freccero è convinto che alla fine Simona Ventura vincerà la sfida con La Domenica Ventura (qui le dichiarazioni del direttore). L’impresa appare ardua, ma intanto il mezzogiorno festivo di Rai 2 si avvia verso la terza puntata, che vedrà domenica 29 settembre in studio Vittorio Cecchi Gori.

La Domenica Ventura: gli ospiti della terza puntata del 29 settembre 2019

Il produttore cinematografico, ex patron della Fiorentina (da lui poi ceduta ai Della Valle), si racconterà alla Ventura in una intervista a tutto tondo, la prima dal suo ritorno in Italia: ‘vita, sorte e miracoli’ di un personaggio – a lungo legato sentimentalmente a Valeria Marini – che non ha mai smesso di fare notizia. L’ultima è di queste ore: il tribunale civile di Firenze lo ha condannato al risarcimento di 19 milioni di euro, in quanto ritenuto unico colpevole del fallimento della Fiorentina nel 2002. Tramite i suoi legali, però, Cecchi Gori ha già fatto sapere che chiederà un contro-risarcimento di 300 milioni.

Al centro della puntata, chiaramente, il calcio, a cominciare dal match delle 12.30 Napoli-Brescia, con Francesca Sanipoli inviata allo stadio San Paolo. Saverio Montingelli sarà a Cagliari, in attesa di Cagliari-Verona, mentre Amedeo Goria ad Udine per Udinese-Bologna. Maria Barresi, invece, da Torino racconterà il giorno dopo di Juventus-Spal, che si gioca domani – sabato 28 settembre – alle 15.00.

In studio con Simona Ventura, oltre al giornalista di RaiSport Francesco Rocchi, tornerà il comico Massimo Bagnato, insieme a Miss Italia 1999 Manila Nazzaro. Arriva anche l’astrologo Mauro Perfetti, al quale toccherà l’oroscopo. Dopo i fasti di Mezzogiorno in Famiglia, dunque, le previsioni zodiacali proseguono nel mezzogiorno di Rai 2.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arrivano il procuratore Pasqualin, il comico Bagnato e Tacconi. Ospite Roberto Mancini


MAURIZIO COSTANZO SHOW - CIPRIANI - CICCIOLINA - MILOjpg
MAURIZIO COSTANZO SHOW: TUTTI GLI OSPITI DEL ‘VENTURA CONTRO TUTTI’ (FOTO)


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.