
27
settembre
La Domenica Ventura: arriva l’oroscopo (ma non c’è Paolo Fox)

Simona Ventura - La Domenica Ventura
Carlo Freccero è convinto che alla fine Simona Ventura vincerà la sfida con La Domenica Ventura (qui le dichiarazioni del direttore). L’impresa appare ardua, ma intanto il mezzogiorno festivo di Rai 2 si avvia verso la terza puntata, che vedrà domenica 29 settembre in studio Vittorio Cecchi Gori.
La Domenica Ventura: gli ospiti della terza puntata del 29 settembre 2019
Il produttore cinematografico, ex patron della Fiorentina (da lui poi ceduta ai Della Valle), si racconterà alla Ventura in una intervista a tutto tondo, la prima dal suo ritorno in Italia: ‘vita, sorte e miracoli’ di un personaggio – a lungo legato sentimentalmente a Valeria Marini – che non ha mai smesso di fare notizia. L’ultima è di queste ore: il tribunale civile di Firenze lo ha condannato al risarcimento di 19 milioni di euro, in quanto ritenuto unico colpevole del fallimento della Fiorentina nel 2002. Tramite i suoi legali, però, Cecchi Gori ha già fatto sapere che chiederà un contro-risarcimento di 300 milioni.
Al centro della puntata, chiaramente, il calcio, a cominciare dal match delle 12.30 Napoli-Brescia, con Francesca Sanipoli inviata allo stadio San Paolo. Saverio Montingelli sarà a Cagliari, in attesa di Cagliari-Verona, mentre Amedeo Goria ad Udine per Udinese-Bologna. Maria Barresi, invece, da Torino racconterà il giorno dopo di Juventus-Spal, che si gioca domani – sabato 28 settembre – alle 15.00.
In studio con Simona Ventura, oltre al giornalista di RaiSport Francesco Rocchi, tornerà il comico Massimo Bagnato, insieme a Miss Italia 1999 Manila Nazzaro. Arriva anche l’astrologo Mauro Perfetti, al quale toccherà l’oroscopo. Dopo i fasti di Mezzogiorno in Famiglia, dunque, le previsioni zodiacali proseguono nel mezzogiorno di Rai 2.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.