
21
settembre
La Domenica Ventura: arrivano il procuratore Pasqualin, il comico Bagnato e Tacconi. Ospite Roberto Mancini

Simona Ventura - La Domenica Ventura
Il diario di bordo, come lo chiama Simona Ventura, segna il giorno 2 per La Domenica Ventura, che torna domani nel dì di festa di Rai 2, anticipando la messa in onda di cinque minuti; la trasmissione inizierà alle 11.55.
La Domenica Ventura: gli ospiti della seconda puntata del 22 settembre 2019
La sfida de La Domenica Ventura è ardua (l’esordio si è fermato al 3.98% di share), ma il ‘campionato’ è ancora lungo e l’intenzione – ovvia – è di crescere ed affermarsi nel mezzogiorno festivo di Rai 2. Così il lunch show della Serie A si arricchisce di qualche novità rispetto alla scorsa settimana, a cominciare dalla presenza in studio di tre commentatori: il procuratore Claudio Pasqualin, il comico Massimo Bagnato e l’ex portiere dell’Italia e della Juventus Stefano Tacconi.
L’ospite della puntata sarà invece il ct della Nazionale Roberto Mancini, che ha anche partecipato al promo che ha lanciato la nuova trasmissione targata Rai 2 e RaiSport. L’ex attaccante si racconterà alla Ventura, tra vita professionale e privata, facendo un bilancio del suo primo anno in ‘azzurro’.
Non mancheranno i collegamenti in diretta con i vari inviati; su tutti quello con lo stadio del Sassuolo, dove si gioca alle 12.30 l’anticipo della domenica Sassuolo-Spal. E poi il collegamento con Lecce, aspettando la sfida del Sud Lecce-Napoli; con Bologna, per anticipare quanto accadrà nella partita Bologna-Roma; con Piazza del Duomo a Milano, per analizzare risultato, vincitori e vinti del derby di questa sera Milan-Inter, testando i vari umori nel centro del capoluogo lombardo.
In studio, insieme alla Ventura e i tre nuovi commentatori, tornerà il giornalista Francesco Rocchi, che interverrà con spunti, curiosità e statistiche sulla giornata di campionato e in generale sul mondo del calcio.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Fabio Fabbretti
Come mai questo anticipo alle ore 11:55, per guadagnare share ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
21 settembre 2019 alle 12:58