1
marzo

C’E’ POSTA PER… MATTEO SALVINI: IL LEGHISTA CHIAMATO DALLE ‘PROSTITUTE’ GREGGIO E IACCHETTI (FOTO E VIDEO)

Matteo Salvini - C'è posta per te

Dopo Luciana Littizzetto che ha mandato a chiamare Belen Rodriguez e la Roberta Bruzzone di Virginia Raffaele che ha inviato la posta a Barbara D’Urso, nella prossima puntata di C’è posta per te – sabato 5 marzo 2016 – sarà la volta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, protagonisti di una curiosa storia che coinvolgerà il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

I due storici conduttori di Striscia la Notizia sono i mittenti della posta consegnata dal “postino” Maurizio Zamboni a Salvini. La registrazione è avvenuta nella giornata di ieri e ha visto Iacchetti e Greggio travestirsi in due prostitute che vogliono rinchiudere il politico nelle case chiuse. Il motivo?

“Siamo a C’è posta per te perché abbiamo chiamato il padre snaturato dei nostri due figli, che non ha mai riconosciuto. Non possiamo dire chi è. E’ un noto politico”, hanno rivelato le due “prostitute” in una clip diffusa oggi.

Non è la prima volta che un esponente di primo piano della politica viene invitato e accolto da Maria De Filippi a C’è posta per te. Nel 2005, infatti, toccò a Piero Fassino, oggi sindaco di Torino e allora segretario dei DS. Ma non si trattava di una storia comica.

Ecco, intanto, una piccola anticipazione video della consegna della posta a Matteo Salvini e della sua ospitata in studio con Iacchetti e Greggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Iacchetti e Greggio e C'è Posta per te
C’è Posta per te: Greggio e Iacchetti mandano la posta ad Alberico Lemme


Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
C’E’ POSTA PER TE: (I SOLITI) GREGGIO E IACCHETTI ANNUNCIANO IL RITORNO A STRISCIA DOPO LA BEFANA


ezio-greggio-enzo-iacchetti-a c'è posta per te
LA SFIDA DEL SABATO SERA: GREGGIO E IACCHETTI DA MARIA, GLI ZERO ASSOLUTO DALLA CLERICI

9 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

1 marzo 2016 alle 15:32

Ahahahah!!! Grande Matteo :D



2. daniele ha scritto:

1 marzo 2016 alle 15:35

Se va ad Amici è stato in tutti i programmi.. A questo punto Premio Tv Personaggio dell’anno va a lui poco ma sicuro.. Neanche la D’Urso e la De Filippi fanno tante ore in televisione



3. Filippo ha scritto:

1 marzo 2016 alle 15:50

Grande Matteo!!! Ci sarà da ridere!! Sempre meglio che la solita Belen…



4. Lami ha scritto:

2 marzo 2016 alle 09:50

Ma davvero qualcuno ha voglia di vedere queste stupidate?



5. kalinda ha scritto:

2 marzo 2016 alle 11:21

Veramente il fondo…………………non so se più per Maria o per Salvini.



6. ciak ha scritto:

2 marzo 2016 alle 13:52

greggio e iachetti in coppia fanno sempre più la loro bella figura. Iachetti anche in solitaria a dir la verità. basta vedere le ultime ospitate alla nuova versione del costanzo show su rete4 , come anche in passato su canale 5.
Di cèpostaperte..dico che è palese come sia sempre più provato che si tratta di una commedia/tragedia con “figuranti/attori” (tra cui diversi personaggi noti…i cosiddetti VIP..e un copione che attinge dal reale. Infatti oltre a puntare sui cavalli di razza che portano ascolto, ogni anno quelli fissi ritornano sempre, c’è il popolo NIP che viene “miscelato”.



7. Dalila ha scritto:

2 marzo 2016 alle 16:12

C’è poco da fare,ormai anche la de Filippi,per aumentare lo share ogni anno,deve inscenare siparietti insulsi già visti e rivisti.il duo,lì dentro,ormai va ogni anno e sempre conciato in malo modo.è una gag anni ottanta che riproducono fino allo sfinimento.mi chiedo Salvini con che faccia ci vada.è un politico,mica la d’ Urso o la Raffaele o la Littizzetto…dovrebbe rappresentare una parte del popolo italiano..



8. Marco18 ha scritto:

2 marzo 2016 alle 17:28

Ma quanto è ridicolo questo programma?? Paura per ballando il vero show del sabato sera e paura di scendere sempre più giù negli ascolti visto questi siparietti patetici!! 1000 volte meglio ballando con le stelle e una vera professionista la quale è Milly Carlcucci!!!



9. steve ha scritto:

2 marzo 2016 alle 18:06

agghiacciante e squallido programma che fa leva sulla beceraggine della gente..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.