4
marzo

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?

Maria De Filippi con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Dopo l’esordio della scorsa settimana di Ballando con le Stelle 2017, la sfida tra lo show di Rai 1 e C’è Posta per Te si rinnova, con nuovi ospiti che animeranno la serata di Maria De Filippi su Canale 5, mentre da Milly Carlucci è attesa la prima eliminazione.

Ballando con le Stelle 2017: seconda puntata sabato 4 marzo. Milly ballerina per una notte

In diretta su Rai 1, dalle 20.35 circa, Milly Carlucci conduce la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017. Una serata che vedrà la conduttrice vestire anche i panni della ballerina per una notte al posto di Maradona, la cui partecipazione al programma è stata stoppata dalla Rai.

Dopo la prima puntata vinta da Simone Montedoro, la gara tra le tredici coppie stabilirà la prima eliminazione. In pista Oney Tapia-Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Anna Galiena-Simone Di Pasquale, Martina Stella-Samuel Peron, Antonio Palmese-Samanta Togni, Simone Montedoro-Alessandra Tripoli, Fabio Basile-Anastasia Kuzmina, Cristhopher Leoni-Ekaterina Vaganova, Giuliana De Sio-Maykel Fonts, Alba Parietti-Marcello Nuzio, Anna La Rosa-Stefano Oradei, Fausto Leali-Ornella Boccafoschi e Xenya-Raimondo Todaro (qui maggiori info sui concorrenti).

A giudicarli il pubblico da casa tramite televoto e, soprattutto, la giuria, sempre composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo pista i commenti di Roberta Bruzzone e Sandro Mayer, con Valerio Scanu ad occuparsi della parte social del programma.

C’è Posta per Te: ottava puntata sabato 4 marzo. Tornano Greggio e Iacchetti

Su Canale 5, a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce l’ottava e penultima puntata di C’è Posta per Te.

Una delle storie della serata vedrà il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che, travestiti da due “attempate signore”, mandano la posta al farmacista e dietologo Alberico Lemme.

Un regalo, invece, coinvolgerà due calciatori del Napoli, il portiere Pepe Reina e l’attaccante Dries Mertens. Al centro della puntata, come sempre, le storie e le vicende di tutti coloro che si sono rivolti al programma per risolvere problemi sentimentali e familiari o ritrovare persone che non vedono più da tempo.

Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: pronostico ascolti?

E veniamo agli ascolti. Sabato scorso, Ballando con le Stelle è tornato su Rai 1 incollando alla tv 4 milioni di spettatori (4.088.000), pari ad uno share del 19.13%. C’è Posta per Te si è confermata ancora una volta leader, con i valori assoluti sopra i 5 milioni (5.024.000), che sono valsi a Canale 5 il 23.93% di share.

Riuscirà la Carlucci ad accorciare le distanze? A voi i pronostici, ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ballando contro Amici: la spunterà ancora Maria?


Amici 2017 - Maria De Filippi e Francesco Renga
Ballando sfida Amici: riuscirà a Milly lo scherzetto del 1° aprile?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.