15
febbraio

UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA

Andrea Damante

Prosegue l’interscambio di capitale umano fra Uomini e Donne e Temptation Island. Mentre tutte le attenzioni erano rivolte in Riviera, Maria de Filippi si è data da fare registrando sabato 13 febbraio la puntata di presentazione del nuovo tronista del suo programma pomeridiano. Ad occupare il trono lasciato vacante da Rossella Intellicato (qui maggiori info) sarà Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island.

Andrea Damante, 25 anni, nato a Gela ma da quando aveva 3 anni vive a Verona. Ha studiato per 4 anni alla facoltà di economia per poi dedicarsi esclusivamente alla sua passione: la musica. Da 13 anni fa il deejay, lavora come produttore e organizza eventi. Si definisce pignolo, testardo, e tende a tenere tutto suo controllo. Benestante, nel video, di presentazione, sfoggia una Porsche. Sull’isola delle tentazioni, il giovane ha anche trovato l’amore. A soli quattro giorni di distanza dalla fine delle riprese, infatti, Andrea ha intrapreso una relazione con Giorgia Lucini, ex tronista, ex di Temptation Island ed ex di Manfredi. Il tentatore  riguardo alla sua storia con Giorgia, racconta di aver provato per la ragazza “grosse emozioni e amore” nel primo periodo, dopodiché si è “sentito in gabbia” ed ha quindi deciso di terminare il rapporto.

Nella sua prima puntata Andrea Damante ha già avuto modo mostrare il proprio carattere al pubblico ed ai suoi colleghi di trono, non celando apprezzamenti espliciti per Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas. Andrea, inoltre, ha iniziato la sua avventura sul trono più celebre d’Italia conoscendo alcune ragazze giunte in studio per un appuntamento al buio ed ha accolto nelle file delle proprie corteggiatrici Francesca, Alessia, Veronica e Laura. Il ragazzo non ha mancato di destare le attenzioni di Tina, che gli ha già mosso qualche critica riguardo alla sua incoerenza tra ciò che dice di apprezzare in una ragazza e le scelte che poi concretamente mette in campo nella selezione delle corteggiatrici. Il giovane Andrea erediterà solo il trono di Rossella o anche il suo turbolento rapporto con Tina?

Nella puntata battesimo del nuovo tronista, inoltre, sono intervenute due celebri e felici coppie del talk show del pomeriggio di Canale 5, Fabio con Nicole ed Eugenio con Francesca; saranno di buon auspicio per il nuovo arrivato?



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Urso
Programmi TV più seguiti sui social nel 2019: Amici in vetta, seguono Uomini e Donne e Le Iene


Sonia Lorenzini Tronista
UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Giorgio Manetti 2
UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING


Andrea Damante e Oscar Branzani
UOMINI E DONNE: LE SCELTE DI ANDREA E OSCAR SONO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.