20
maggio

UOMINI E DONNE: LE SCELTE DI ANDREA E OSCAR SONO…

Andrea Damante e Oscar Branzani

Oscar Branzani e Andrea Damante hanno fatto la loro scelta! Durante la puntata di Uomini e Donne che è stata registrata oggi anche gli ultimi due ragazzi rimasti sul trono classico hanno deciso con quale ragazza iniziare una storia d’amore. Ancora non si sa quando le scelte verranno trasmesse, ma siamo già in grado di svelarvi i nomi delle ragazze scelte dai due tronisti. Se però non volete scoprirli, la vostra lettura si deve interrompere qui.

Uomini e Donne: Oscar sceglie Eleonora, lei dice sì

E’ Eleonora la scelta di Oscar Branzani, arrivato sul trono soltanto poche settimane fa in sostituzione di Lucas Peracchi. Per ovviare al poco tempo a disposizione, gli era stato concesso di fare esterne più lunghe per conoscere meglio le ragazze. Karin ed Eleonora erano le ultime due pretendenti rimaste: e proprio da Karin, la non scelta, ha voluto partire Oscar. Il ragazzo campano le ha detto di essere stato fin da subito colpito dai suoi occhi, ma ha poi dovuto comunicarle che non era lei la donna con la quale avrebbe voluto iniziare una storia d’amore. Karin pare aver reagito in maniera composta.

Oscar ha quindi fatto entrare Eleonora e ha adottato una tattica particolare: quella di stare zitto fissandola negli occhi aspettando che lei si spazientisse. “Ma stai ancora a pensà?”, le ha chiesto lei a un certo punto, ma finalmente Oscar ha trovato il coraggio di dirle che era lei la sua scelta. Eleonora gli ha voluto ricordare di tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ma alla fine ha detto sì perchè “Oscar è in grado di abbattere tutti i limiti”.

Uomini e Donne: Andrea sceglie Giulia, lei dice sì

La scelta di Andrea è avvenuta successivamente a quella di Oscar. Il ragazzo di origine siciliane ma residente a Verona ha portato con sè per questa giornata la mamma e un amico e ha regalato delle rose a Tina e a Maria De Filippi. La prima ragazza che ha voluto in studio è stata Laura, alla quale ha detto di non averla scelta. Lei non ha preso bene la decisione: ha detto innanzitutto che se lo aspettava, ma ha poi dato ad Andrea del superficiale e ha lasciato lo studio arrabbiata dicendogli che non era lui l’uomo che voleva accanto a sè. Una reazione forte, che però è stata compresa da Gianni Sperti.

E’ arrivata quindi in studio Giulia: Andrea ha iniziato a ricordare i momenti che hanno trascorso insieme, poi ha fatto partire un video proprio in merito alla loro prima esterna a Verona, alla casa di Giulietta. Sul ledwall è apparsa quindi la scritta “Oggi la mia Giulietta sei tu”, così Giulia ha capito di essere la scelta e senza dire nulla si è gettata tra le braccia del ragazzo e lo ha baciato. Andrea comunque l’ha fatta sedere di nuovo, per chiederle ufficialmente se voleva essere la sua fidanzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)


andrea-damante tronista
UOMINI E DONNE: ANDREA DAMANTE E’ IL NUOVO TRONISTA


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.