5
febbraio

UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO ABBANDONA IL TRONO. RISSA CON TINA CIPOLLARI

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato ha definitivamente abbandonato il trono di Uomini e Donne. Le voci si rincorrevano da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata dal profilo ufficiale Instagram della bionda ex concorrente del Grande Fratello 14, sul quale scrive:

L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma”.

Rossella avrebbe deciso di lasciare la sedia rossa in seguito a una discussione particolarmente accesa avuta in studio con Tina Cipollari, ormai da anni opinionista della trasmissione.

Tina non ha mai nascosto la sua antipatia per la ex concorrente del Grande Fratello 14. Sin dall’inizio del trono tra le due ci sono stati spesso accesi diverbi ma, secondo quanto riportato, nell’ultima registrazione si sarebbe arrivati addirittura agli spintoni. Rossella avrebbe abbandonato lo studio, rientrando poi soltanto per comunicare di volersene andare perchè “non vengo qui a fare il circo” e per mandare via tutti i ragazzi che non avevano fatto una piega per sostenerla.

Mercoledì, Raffaella Mennoia -autrice del programma che da anni segue i tronisti dietro le quinte- aveva lasciato intendere che la situazione non fosse tranquilla scrivendo su Facebook: “Rispondo qui spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro.”. Ma la conferma è poi arrivata ieri sera da Rossella stessa, che ha postato su Instagram una fotografia che la ritrae da bambina e sottolineando che “tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena. Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti”.

Si chiude in questo modo, dopo soltanto tre mesi, l’esperienza a Uomini e Donne per l’imprenditrice torinese. Nel frattempo però è già iniziato il toto-tronista. I fan del programma chiedono a gran voce di vedere sul trono Sophia Galazzo, ragazza siciliana che fu la scelta di Amedeo Barbato poche settimane fa. La loro storia sarebbe già arrivata al capolinea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari
Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo ‘tronista’


Livio Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: L’EX GRANDE FRATELLO LIVIO CORTEGGIA LA “COINQUILINA” ROSSELLA


Rossella Intellicato
UOMINI E DONNE: ROSSELLA INTELLICATO (GF14) E’ LA NUOVA TRONISTA


Maria-De-Filippi
SABINA GREGORETTI (FASCINO) A DM: MAI PROPOSTO A LORY DEL SANTO UOMINI E DONNE

3 Commenti dei lettori »

1. ale ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 14:08

Uno dei programmi più trash inutile e orribile della televisione italiana



2. duff ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 20:33

Il trono classico ha stufato, non fa ascolti, e tronisti e corteggiatori si presentano solo per quei 2/3 mesi di visibilitá. Spazio agli over! Loro sí che nel cercare l’anima gemella si divertono e ci strappano sempre una risata, Gemma e Giorgio compresi, soprattutto se in mezzo alle due lagne di Una Vita e Il Segreto. Per quanto riguarda Tina, é vero che il piú delle volte esagera…ma se cacciano lei devono chiudere anche baracche e burattini!



3. mario ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 20:41

spero la de filippi intervenga su tina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.