Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA

Redazione

di Redazione

13/12/2016 - 14:40

UOMINI E DONNE: SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA
Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Chiusa una porta, si apre un portone: da corteggiatrice rifiutata a nuova tronista di Uomini e Donne. Questo è, in sintesi, il percorso di Sonia Lorenzini. Nella puntata registrata lo scorso venerdì, la ventisettenne mantovana, che ha provato – senza riuscirci – a far breccia nel cuore di Claudio D’Angelo (qui la sua scelta), è salita sulla famosa poltrona rossa del dating show, accanto a Manuel Vallicella e a Luca Onestini.

La ragazza, ritornata in studio per cercare di risolvere i conflitti che si erano venuti a creare con il tronista, è venuta a conoscenza della nuova possibilità offertale dalla produzione del programma, attraverso un filmato. Respinta dall’ex tentatore, che non ha voluto neppure avere un ultimo confronto con lei, alla giovane è stato mostrato un video con i momenti più significativi del suo precedente percorso.

Durante il primo speed date, aveva ammesso di non avere un carattere facile: “Sono impulsiva, sono abbastanza testarda, ho un brutto carattere, difficilmente riesco a trattenere quello che penso”. Definita dalla redazione come “la Sherlock Holmes più temuta d’Italia”, in quanto si è dimostrata particolarmente attenta ai profili social delle sue rivali e dello stesso Claudio, Ginevra ha sventolato ai quattro venti il suo bisogno di innamorarsi (“voglio un amore folle, non mi accontento più nella vita”, aveva urlato alcune settimane fa in faccia a D’Angelo).

Non è andata come pensavi, ma puoi sognare ancora”: con queste parole termina la sua clip di presentazione. Una personalità non facile, la sua, che è destinata senza dubbio a movimentare il salotto pomeridiano di Canale 5 nei mesi a venire. L’annuncio della sua “ascesa al trono” ha entusiasmato il pubblico in studio, facendo commuovere perfino (la temibile) Tina Cipollari.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.