
12
dicembre
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)

Claudio D'Angelo
A Uomini e Donne si è conclusa anche l’esperienza di Claudio D’Angelo. Nella registrazione dello scorso venerdì – 9 dicembre 2016 – il trentunenne campano, reduce dalla burrascosa puntata precedente, ha fatto la sua scelta. Per conoscere il nome della corteggiatrice su cui ha “scommesso” il tronista, non dovete far altro che proseguire la lettura dell’articolo.
Uomini e Donne: la scelta di Claudio è Ginevra
La scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani. Durante la loro ultima esterna, l’ex tentatore è andato a trovare la ragazza a Napoli e, a bordo di una barca, le ha esposto la sua intenzione di scegliere nella puntata successiva. Rientrati in studio, Maria De Filippi informa il pubblico del fatto che Claudio abbia deciso di non andare a riprendere l’altra sua corteggiatrice, Sonia Lorenzini, che, a causa del suo atteggiamento contraddittorio, aveva abbandonato il programma nella puntata precedente. Nonostante Sonia sia tornata sui suoi passi e voglia chiarirsi con Claudio, il tronista – convinto della strada da percorrere – non ha voluto ascoltare le ragioni della donna.
Quando Ginevra scende dalle scale, l’ex tentatore la accoglie in piedi, accanto alle due poltrone rosse. La ragazza, dall’espressione sorpresa, si mette seduta ed inizia ad ascoltare il tronista, che, dopo aver espresso le sue sensazioni, le regala un video, in cui vengono elencati i tratti salienti del loro percorso. Positiva la risposta della ragazza, che, commossa, confessa di essersi innamorata.
Un sovrapporsi di applausi e petali rossi vanno così a suggellare il trono meno riuscito dell’attuale stagione del dating show.
SONIA LORENZINI E’ LA NUOVA TRONISTA


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.