10
agosto

UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING

Giorgio Manetti (da Facebook)

Tra circa un mese il pubblico di Canale 5 ritroverà i troni di Uomini e Donne, pronto ad affrontare una nuova stagione tv e seguire i corteggiamenti di giovani o maturi pretendenti. Ma, mentre il pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset fa a meno del programma per le vacanze estive, la redazione di Maria De Filippi è al lavoro per trovare i nuovi protagonisti del dating show e quelli della passata edizione spopolano sui social in una sorta di “e non vissero felici e contenti“.

Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati

E’ infatti delle ultimissime ore la notizia della pausa di riflessione presa da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che appena qualche mese fa si erano messi insieme proprio ad Uomini e Donne e che nelle scorse settimane sembravano più uniti che mai dopo l’esperienza ben riuscita a Temptation Island: la ragazza ha annunciato che per il momento i contatti con Fabio saranno solo lavorativi – ovvero faranno serate insieme – ma che la vita di coppia ha subito uno stop.

Una delusione non da poco per i telespettatori, che intanto seguono sui social un’altra non più coppia che ha fatto parlare tanto, quella formata dagli over Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, nonostante la separazione, mietono ancora grandi consensi ed hanno ormai un rapporto diretto e quotidiano con i loro fans, ai quali non fanno mai mancare il buongiorno al mattino e la buonanotte la sera. Mentre lui sembra godersi la vita ed aver chiuso con il passato – a parte il costume con tanto di foto di Tina Cipollari stampata sopra, che vedete in foto – lei mostra ancora ogni tanto un po’ di nostalgia per il passato, segno che la delusione per la fine della storia d’amore con Giorgio forse resiste: a settembre saranno nuovamente in video a cercare l’amore?

Uomini e Donne chi saranno i nuovi tronisti?

Se lo domandano in tanti (anche se la loro presenza sembra più che scontata) e, in attesa di assistere al primo trono gay della storia, si domandano anche se qualche volto di Temptation Island approderà ad Uomini e Donne. I più quotati sembrerebbero essere Roberto Ranieri e Valeria Vassallo (qui info su di loro), che si sono lasciati alla fine del reality sui sentimenti e che potrebbero rifarsi una nuova vita ripartendo proprio da Maria De Filippi; dal momento che il loro confronto è stato l’unico sincero e liberatorio, potrebbe essere interessante vederli addirittura insieme sul trono, pronti a giudicare l’uno le scelte dell’altra.

Intanto, i rumors vorrebbero Andrea Damante – che lo scorso febbraio ha scelto in trasmissione come compagna Giulia De Lellis – concorrente al Grande Fratello Vip. Per la verità voci tutte da verificare vorrebbero anche Gemma e Giorgio tra i papabili concorrenti (ma Endemol sarebbe così scaltra da assicurarseli?). Perchè a Canale 5 le carte non smettono mai di mischiarsi…



Articoli che potrebbero interessarti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’


anticipazioni-trono-over-gemma-giorgio
UOMINI E DONNE OVER: IL RITORNO DI GEMMA E GIORGIO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.