27
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: ROBERTO E VALERIA

Temptation Island 3 - Roberto e Valeria

Una nuova stagione di amori e tradimenti vive nell’estate di Canale 5, con la terza edizione di Temptation Island. Tra le coppie disposte a mettersi in gioco e testare il proprio rapporto ci sono due ragazzi siciliani che stanno insieme da quando erano poco più che adolescenti; sono Roberto da Carini (PA), venticinque anni, e Valeria da Palermo, ventitre anni.

Temptation Island 2016: ecco chi sono Roberto e Valeria

Valeria e Roberto sono fidanzati da sette anni. Lei lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione. Roberto invece è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. E è lui che scrive al programma. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati.

Non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica, e vivono con le rispettive famiglie. Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’Aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, e le capita spesso di controllare il telefono i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce.

Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto.

Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni, il loro rapporto sia amore o semplice abitudine.

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Davide e Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016: L’EPILOGO


Temptation Island 3 - Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: FABIO E LUDOVICA


Temptation Island 3 - Flavio e Roberta 2
TEMPTATION ISLAND 2016: FLAVIO E ROBERTA


Temptation Island 3 - Luca e Mariarita 2
TEMPTATION ISLAND 2016: LUCA E MARIARITA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.